Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. C - Giornata n. 31

Atletica Castello-Ponzano 4-3

RETI: Bilardi, 1 Botti, 2 Fanti, 3 Garretta, 4 Fanti, 5 Taddei, 6 Fanti




Commento di : ciro
Bibbiena-Prato Nord 4-0

RETI: Corsetti, 2 Farini, 4 Andreini, 6 Cherchi
Etruria Capolona-Santa Firmina 1-0

RETI: Davison
San Donato Tavarnelle-Sinalunghese 3-2

RETI: Casamonti, 1 Trombesi, 2 Casamonti, 3 Stabile, 4 Sirigu
Montelupo-Audace Galluzzo 0-2

RETI: 1 Salpietro, 3 Manecchi


Vince il galluzzo con merito,contro un Montelupo apparso svogliato e incapace di reagire al gol subito a metà primo tempo.rete nata da un calcio di rigore decretato dal bravo direttore di gara per un evidente fallo di mano di un difensore locale.raddoppia il galluzzo dopo un minuto di gioco del secondo tempo è poi controlla con estrema tranquillità la gara rischiando il terzo gol in almeno due occasioni. Continua la scia positiva per la squadra allenata dal bravo mister Benevento che ora spera ancora di più nella partecipazione alla meritata coppa toscana.
Il Montelupo ora si ritrova di nuovo a lottare per non retrocedere, oggi le tante assenze hanno sicuramente pesato ma lo score dice che nel girone di ritorno nessuno ha fatto peggio di lui, servirà una forte iniezione di fiducia per uscire indenni dal prossimo impegno contro una diretta avversaria. Positiva infine la gara dei tre ragazzi del 2003 amaranto che sono scesi in campo nel secondo tempo portando qualità e vivacità alla manovra, sicuramente da riprovare in futuro.

Commento di :
Rinascita Doccia-Sales 3-0

RETI: Miglietta, 2 Feroce, 4 Nanni


Buona prestazione dei ragazzi Rossoblu.
Con un buon primo tempo e inizio del secondo controllato e dominato in tutti i reparti, portano a casa 3 punti importanti per la classifica.
Da subito c'è molto agonismo in campo da parte di entrambe le squadre, però è solo il Doccia a concludere verso la porta avversaria nei 70 minuti, gli unici interventi del portiere Giuntini sono retropassaggi dei suoi compagni.
Passano pochi minuti e su palla recuperata a centrocampo, due tre scambi veloci, imbucata per Miglietta che conclude in rete.
1 a 0.
Continua la partita a senso unico e solo le conclusioni imprecise davanti alla porta tengono il risultato bloccato fino alla fine del primo tempo.
Inizia il secondo tempo e ancora il Doccia controlla recupera palloni a centrocampo e si propone con buoni scambi.
Punizione dal limite dell'area e con precisione Feroce toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali. Perfetta.
2 a 0.
Arriva poi nel finale anche il terzo goal con Nanni che ben posizionato al centro area, al volo conclude in rete un buon cross dalla destra.
3 a 0.
Complimenti ai ragazzi di mr. Pacciani.
Avanti così fino alla fine del campionato.
FORZA DOCCIA !!!!!

Commento di :
Santa Maria-Olmoponte Arezzo 3-1

RETI: Bonfanti A., 1 Paolucci, 2 Di Falco, 4 Malvolti
Settignanese-Arno Laterina 0-0