Progetto Peccioli-San Frediano 4-0
RETI: Balog, 1 Siena, 2 Siena, 3 Brogi
Futura Fc-Era Calcio 1-2
RETI: Capitani, 1 Pratali, 3 D Orta
partita equilibrata con diversi capovolgimenti di fronte sia da una parte sia da l'altra, a fare la differenza sono stati gli episodi a favore dell'Era Calcio andati in vantaggio da calcio d'angolo con Edbiri che ha calciato direttamente in porta il portriere della Futura non trattiene e la palla entra dentro la rete con respinta inutile dello stesso portiere perchè oramai ha scavalcato la linea di porta, raddoppia Samb con un bellissimo tiro a pallonetto dalla trequarti e la palla si va ad infilare sotto la traversa entrando in rete così l'Era Calcio si porta sul due a zero, la squadra locale cerca di reagire senza pungere più di tanto, al 64' espulso Ndiaye dell'Era Calcio per doppia ammonizione e dopo un po' di forcing della Futura FC al 76'va al Gol con Shima che è velocissimo a spingere la palla in rete da pochi centimetri nell'affollata area dell'Era ma oramai è troppo tardi e la squadra di casa non riesce più a pareggiare. Migliori in campo per la Futura: Shima, Calloni, Barbieri, Saranniti G. e Capocotta. Migliori in campo dell'Era Calcio: Becagli, Balduini, Carli, Samb, Edbiri e Florin (Era Calcio).
Commento inserito da 919187
Collevica-Colline Pisane 1-1
RETI: Benetti, 1 Borsini
Navacchio Zambra-Migliarino 1-2
RETI: Bufalini, 1 L Abbate, 3 Stefani
Pomarance-Carli Salviano 4-4
RETI: Forassiepi, Tamburini, 1 Forassiepi, 1 Filie, 2 Forassiepi, 2 Rossi, 3 Salicchi, 3 Potorti
Bellaria Cappuccini-Calcipiagge 0-1
RETI: Guidetti
Valdarno-Porta A Lucca 2-0
RETI: Bernini, 2 Bernini
Oltrera-Scintilla Pisa Est 2-0
RETI: Pieve, 2 Ermini
Ponsacco-Interportuale Pisana 2-2
RETI: Nacci, 1 Gilleri, 2 Billi, 3 Gilleri
Ponsacco che sottovaluta l' avversario e rischia grosso affrontando la partita con superficialità e un po troppa presunzione riesce a recuperare la partita quasi alla fine con un goal palesemente effettuato di mano dall astuto Bachi lasciando l amaro sapore della beffa ai ragazzi di Mister Galli.
L'Interportuale sfiora l'impresa e giocando senza paura riesce a mettere in difficoltà l'avversario andando sempre in vantaggio e difendendosi con tenacia e anche sfruttando un pò di fortuna conquista un punto importante....più per il morale che per la classifica.
Direzione di gara buona fino al momento del goal del pareggio del Ponsacco chiaramente non valido che ha deciso non poco le sorti della partita e influito sulla classifica alla vetta del campionato.
Commento inserito da 919187