Campionando & CalciopiùSingola News 86058940

    SANCASCIANESE - SIGNA 2 - 4

Le gare del lunedì di Firenze: il Signa alza i giri in vista del gran finale

SANCASCIANESE: Barabaschi, Parenti, Basile, Armas, Angelini, Coli, Schirosi, Lapini, Bartoli, Cirri, Guarducci. A disp.: Lucaj, ELmisky, Bonciani, Lentini, Pisilli, Bosco. All.: Marco Cantini.
SIGNA: Biagiotti, Poggianti, Sassetti, Capasso, Vaggelli, Silipo, Rossi, Vennari, Lombardi Duccio, Merella, Padure. A disp.: Lombardi Dario, Ferrini, Ballerini Giulio, Morrone, Mangozza, Fossi, Hou. All.: Fabio Cillo.
RETI: Lombardi Duccio, Mangozza, Merella 2, Cirri, autorete pro Sancascianese.

In attesa di ricevere l'Avane e mantenersi alla massima quota di volo del Casellina anche dopo l'ultima giornata, in programma nel prossimo fine settimana, volando quindi verso uno spareggio che aleggia come ipotesi sempre più plausibile e ideale sede per delineare vis a vis le gerarchie definitive del girone A, il Signa affronta la Sancascianese fuori classifica e mantiene il ritmo, vincendo per 4-2 in trasferta. A muovere la prima mossa sono i padroni di casa: al 15' Cirri disegna una traiettoria perfetta da calcio piazzato, ma dopo appena 6' Duccio Lombardi impatta il risultato con un bel diagonale in corsa appena dentro il perimetro dei sedici metri avversari. Nel secondo tempo il Signa entra in corsia di sorpasso: al 40' Mangozza incorna in rete un cross da calcio d'angolo, spazio poi per la doppietta di Merella che, fra il 50' e il 60', ipoteca il successo degli ospiti. Nel finale (67'), i mai domi locali dimezzano lo svantaggio finale grazie a una sfortunata autorete di un difensore gialloblù.

<