Settore giovanile, la Sandro Vignini cala il tris
Decisi gli allenatori in prima per Giovanissimi U14, Giovanissimi U15, e Allievi B U16
Il Settore Giovanile della Sandro Vignini mette i primi mattoni per la stagione sportiva 2025/2026.
E inizia dai mister dei ragazzi delle annate 2012, 2011, 2010.
Per la categoria Giovanissimi B 2012, il mister per il prossimo anno sarà Fabio Stellini, allenatore con qualifica Uefa C, che vanta già una notevole esperienza alla Sandro Vignini, apprezzato sia per la competenza che per le capacità educative e di gestione del gruppo. La figura giusta per gestire il passaggio dei ragazzi dalla scuola calcio al settore agonistico. Un ottimo gruppo a cui si potranno aggiungere ragazzi che hanno voglia di trovare un ambiente qualificato e che mette al centro il benessere dei ragazzi.
Per i Giovanissimi A 2011 arriva la conferma per il mister Paolo Omoboni, allenatore con qualifica Uefa C, a cui sarà affidato l'obiettivo sportivo e educativo di consolidare il lavoro svolto nell'ultimo anno con il gruppo attuale, a cui si potranno aggiungere alcuni arrivi in linea con lo spirito e il progetto sportivo della Sandro Vignini.
Per gli Allievi B 2010 la scelta è ricaduta su Francesco Mugnai, mister con qualifica Licenza D, che ha svolto un ottimo lavoro da dicembre ad oggi e che parte da un gruppo ben consolidato a cui si potranno aggiungere alcuni arrivi per un campionato stimolante e di crescita calcistica e personale.
Il lavoro sul settore giovanile proseguirà per completare l'organizzazione con gli allenatori in seconda per ogni annata e per costruire la squadra degli Allievi A 2009.
#vicchio #asdsandrivigninivicchio
