Juniores Regionali, recupero per il girone B: pari in zona salvezza
Mercoledì 23/04, ore 16 - 30^ giornata (recupero), girone B | LIDO DI CAMAIORE-LARCIANESE 1-1
LIDO DI CAMAIORE: Sargentini, Yemlahi, Simonetti, Angeli, Sina, Puccinelli L., D'alessandro, Lari, Piciullo, Gentile, Fubiani. A disp.: Puccinelli T., Verona, Mei, Bertelloni, Cerretti, Franceschini. All.: Daniele Del Chiaro.
LARCIANESE: Bellandi, Buzzegoli, Baldi, Pala, Faratro, Buoni, El Abudi, Palamara, Lovari, Di Lorenzo, Tommasi. A disp.: Cannizzaro, Matteucci, Lapiccirella, Landolfo, Favre, Francesconi. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI:Gentile;LovariIl programma del girone B del campionato Juniores Regionali, adesso, è finalmente completo. Mancava da recuperare soltanto Lido di Camaiore-Larcianese: inizialmente era stata assegnata una sconfitta a entrambe le squadre, revocata dopo il ricorso effettuato dal club di Larciano, che ha ottenuto la possibilità di disputare l'incontro. Una gara cruciale in chiave salvezza. Per i padroni di casa, alla vigilia, sapeva di ultima spiaggia per lottare ancora, mentre per gli ospiti rappresentava una preziosa opportunità per allungare sul quintultimo posto. Alla fine l'incontro termina 1-1, con un punto che serve poco da entrambe le parti, ma l'amaro in bocca resta soprattutto al Lido di Camaiore, che a tre turni dalla fine è a -7 dal primo posto disponibile per salvarsi. Larcianese a +5, ancora non del tutto tranquilla.
