Campionando & CalciopiùSingola News 86058907

    Giovanili regionali, la nuova programmazione di Juniores e Allievi B

Dopo la notizia della sospensione degli eventi sportivi nella giornata di sabato 26 aprile per le esequie del Papa, con l'ultimo comunicato ufficiale, il numero 78, la Lnd Toscana ha comunicato la nuova programmazione dei campionati regionali previsti per la giornata di sabato. L'ultima giornata degli Juniores regionali élite è stata anticipata a venerdì 25 aprile alle ore 16, la giornata degli Juniores regionali, quella degli Allievi B regionali e le semifinali dei Giovanissimi B regionali slittano di una settimana.

Ecco il comunicato della Lnd Toscana: 'Si comunica che tutte le attività ufficiali indette dalla Lnd e organizzate a livello nazionale e territoriale sono sospese per la giornata di sabato 26 aprile 2025. In base alla comunicazione della Lega Nazionali Dilettanti, riportata in altra parte del presente c.u. in merito alla sospensione degli eventi sportivi del 26 aprile 2025 per le esequie del Santo Padre, si dispone quanto segue:

Juniores regionali

-Anticipo della 15esima giornata del girone A (ultima gara) da sabato 26 aprile a venerdì 25 aprile ore 16

-Le gare della 15esima giornata di ritorno dei gironi B, C, D in programma sabato 26 aprile vengono spostate a sabato 3 maggio con conseguente slittamento della 16esima e 17esima giornata rispettivamente da sabato 3 a sabato 10 maggio e da sabato 10 a sabato 17 maggio, orario ufficiale.

Allievi B regionali

-Le gare della 14esima giornata di ritorno del girone A in programma sabato 26 aprile vengono spostate a sabato 3 maggio con conseguente slittamento della 15esima giornata da sabato 3 a sabato 10 maggio, orario ufficiale

Giovanissimi B provinciali - fase regionale

-Le due gare di semifinale in programma sabato 26 aprile vengono spostate a sabato 3 maggio

<