Juniores Regionali, pari nel recupero del girone C. Distanze invariate
Termina in parità il recupero del girone C del campionato Juniores Regionali. La gara tra Audace Isola d'Elba e Valentino Mazzola, valida per la settima giornata di ritorno, finisce 2-2.
Iniziano molto meglio i padroni di casa, che hanno imposto alti ritmi fin dalle prime battute schiacciando gli ospiti, eccessivamente disattenti. L'Audace si porta infatti sul momentaneo doppio vantaggio, sfruttando due amnesie della difesa di mister Bari. Il Valentino Mazzola trova però la forza di reagire e dimezza lo svantaggio con un bel gol di Bonelli in diagonale su assist di Pasqui. Un episodio da sottolineare prima di rientrare negli spogliatoi: Rappuoli fa partire una conclusione potentissima che rimbalza addirittura due volte sulla traversa e poi in terra, l'arbitro non assegna la rete nonostante gli ospiti sostengono che la palla fosse al di là della riga. Nei primi dieci minuti della ripresa arriva il definitivo 2-2 con uno schema su calcio d'angolo sfruttato bene da Pasqui. Tante occasioni per la squadra di Siena nell'ultima mezz'ora, non capitalizzate. Termina così l'incontro, con l'Audace Isola d'Elba che adesso ha due punti di vantaggio sugli ultimi cinque posti. Valentino Mazzola, invece, ancora saldamente ottavo.
AUDACE ISOLA D'ELBA-VALENTINO MAZZOLA 2-2
VALENTINO MAZZOLA: Simonetti, Rappuoli, Papini, Saburri, Bonelli, De Vivo, Milani, Pasqui, Mottola, Turillazzi, Donati. A disp.: Balestrazzi, Mennitto, Pais, Pes, Shota. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Tonin di Piombino.
RETI: Bonelli, Pasqui.
