Terza Massa Carrara, in scena il big match Seravezza - Monti
A nove turni dal termine del campionato il calendario propone il big-match tra la capolista Seravezza e l'immediata inseguitrice Monti, sfida che non ha bisogno di presentazioni, la posta in palio è altissima, nonostante la strada per il rush finale sia ancora lunga.
Per i lunigianesi di mister Tommy Balloni c'è la grande occasione per raggiungere il vertice del campionato, per i versiliesi di mister Guidi c'è molta l'attesa con la capolista chiamata a riscattare il passo falso nel derby della scorsa giornata in modo da mantenere il primato ben conservato fin dall'inizio del torneo.
Le immediate inseguitrici Don Bosco Fossone e Sporting Forte dei Marmi impegnate lunedì sera nei posticipi rimangono alla finestra per capire, dopo il big match in anticipo, quale potrebbe essere il loro obiettivo di questo finale di stagione.
I giallorossi del Don Bosco Fossone ospitano gli avenzini dell'Attuoni alla loro terza fatica in una settimana; per il team di mister Paolo Ulivi urge riprendere il percorso interrotto dalla frenata di Podenzana e rimanere in scia delle due battistrada.
Stesse motivazioni anche per i versiliesi dello Sporting Forte dei Marmi rigenerati dopo il successo nel derby.
Infine sono tre i test casalinghi per Gragnolese, Cinquale e Retignano, i biancoverdi di mister Grandetti ospitano i collinari lucchesi della Mtg.Seravezina, decisi a proseguire la scalata ad una migliore posizione in zona playoff. Il cinquale dopo la bella vittoria sullo Spartak cerca conferme sul campo amico mentre il Retignano di mister Vitale dovrà riscattare lo scivolone di Monti così come gli apuani di mister Basteri.
Recupero , Giovedi 6 febbraio
Attuoni Avenza-Podenzana 1-1 (20'pt. Pappagallo, 44'pt. Canese, arbitro Massa di Carrara)
Programma gare, arbitro 5^ a giornata di ritorno
Venerdi 7 anticipo:
Seravezza-Monti ( Buon Riposo , 20,30, Claudia Cella di Carrara)
Sabato 8:
Gragnolese-Mtg.Seravezzina (Castel dell'Aquila,15,30,Luca Perlamagna di Carrara )
Retignano-Spartak Apuane ( Macchiarini-Ricci , 15,00, Jacopo Menchini di Viareggio)
Cinquale-Fosdinovo ( Iare ,15,15, Mario Caterino di Viareggio)
Lunedi 10 febbraio:
Sporting Marina-Sporting Forte dei Marmi ( Pedonese , 20,30)
Virtus San Marco Luni-Podenzana ( P:Deste , 20,45)
Don Bosco Fossone-Attuoni Avenza ( Duilio Boni 20,30)
Bruno Fazzini
![](https://www.campionandoalivorno.it/public/476074315nti.jpg.jpg)