Allievi Elite, corsa a due. Inciampa lo Scandicci, sorpasso Tau
Il campionato Allievi Regionali Elite regala una bella corsa a due in cima alla classifica. E il weekend ha regalato sorprese: lo Scandicci non va oltre lo 0-0 in casa contro l'Aquila Montevarchi e perde il primo posto. Ne approfitta il Tau Altopascio con una vittoria di misura sul campo del fanalino di coda Forte dei Marmi. Aumenta la distanza con le inseguitrici, perché né Cattolica Virtus (3-3 in trasferta contro lo Sporting Cecina) né Affrico (che perde 1-2 contro l'Oltrera) rispondono.
Sfida a metà classifica, dove il Seravezza espugna 1-3 il campo della Venturina, che dopo la striscia positiva è alla seconda sconfitta di fila e si fa agganciare proprio dagli ospiti. Ai confini della zona salvezza viaggiano a distanza di un punto Lastrigiana e Capezzano, che si annullano (1-1). Oltre al Forte, in zona retrocessione restano l'Atletico Lucca, dopo lo 0-3 subito dalla Sestese, e il Csl Prato Social Club, che ha perso 1-0 sul campo della Floria.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza del Tau.