Giovanissimi Elite, Tau e Sestese fianco a fianco. Affrico insegue
Tau e Sestese si contendono la vetta nel campionato Giovanissimi Regionali Elite, di giornata in giornata. Dopo il controsorpasso che ha chiuso il girone d'andata, il Tau Altopascio mantengono il primo posto vincendo 4-0 contro il Capostrada. Stavolta arriva la risposta della Sestese: 1-0 all'Academy Livorno. A tenere il passo delle prime due è solo l'Affrico (0-3 alla Settignanese), Aquila Montevarchi e Csl Prato Social Club sono fermate sul pari rispettivamente da Scandicci (1-1) e Floria (0-0). Buon successo per il San Miniato, che scavalca il Fucecchio con un 2-1 e punta alla zona qualificazione per il Torneo Regionale.
Guardando invece alla zona salvezza, il successo più importante è della Lastrigiana, che con uno 0-3 a Capezzano stacca proprio i padroni di casa, lasciati soli in zona retrocessione. Ne resta infatti fuori lo Sporting Cecina, che guadagna un punto con l'1-1 contro la Cattolica Virtus. Capostrada e Settignanese occupano le ultime due posizioni.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.