Campionando.it - calciopiu.org

    Amichevole per la Rappresentativa Toscana Juniores

Rappresentativa Toscana Juniores : Seferi, Bossini, Menchetti, Moroni, De Pascalis, Cionini, Becagli, Cintelli, Biliotti, Fregoli, Boye. A disp. Ricco, Bonaiuti, Di Benedetto, Licciardello, Pisani, Gori, Ferretti, Sborgi, Pinna, Bravi, Morelli. C.T. Massai Nicola

Pistoiese FC: LoPiano, Bolognini, Innocenti P., Innocenti M., Campagni, Palumbo, Pezzotta, Baragli, Cassisa, Paci, Califano. Tognerelli, Antici, Catocci, Bottai, Anyanwu, Lorenzi, Vannini, Cardelli. All. Agostiniani Riccardo


Nuovo raduno allo Stadio Bozzi per la Rappresentativa Toscana Juniores che disputa una amichevole con i pari categoria della Pistoiese FC, partecipante al campionato Juniores Nazionali.

Freddo e anche un po' di vento a disturbare il galoppo dei ragazzi di Massai con la Pistoiese che si dimostra, come prevedibile, più squadre e più oliata nei meccanismi.

La prima frazione di gioco termina però con la Rappresentativa in vantaggio grazie ad un gol al quindicesimo di Fregoli che capitalizza un'azione iniziata con un rinvio mal eseguito dall'estremo difensore arancione, arpionato da Biliotti che ha messo poi in azione il compagno del Belvedere Calcio.

Ripresa equilibrata senza grandi occasioni, dove però si registra il pareggio di Paci, uno degli attaccanti più prolifici del Girone F degli juniores nazionali; finisce 1-1 con qualche indicazione per il C.T. anche se la gara non ha offerto grandi spunti.