Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi Elite, il Tau torna a vincere e la Sestese risponde

Dopo la frenata dello scorso turno, nel campionato Giovanissimi Regionali Elite il Tau Altopascio è tornato subito a vincere battendo 2-0 il San Miniato e mantenendo i due punti di vantaggio sulla Sestese, che a sua volta si è imposta 1-0 sul campo della Lastrigiana. Terzo gradino del podio ancora occupato dal CSL Prato Social, che però ha perso terreno pareggiando 2-2 nello scontro diretto con i Giovani Fucecchio (stesso risultato di Capezzano-Aquila Montevarchi).

In chiave salvezza da segnalare la prima vittoria stagionale del Capostrada Belvedere, che battendo 3-2 la Floria l'ha avvicinata in classifica lasciando all'ultimo posto la Settignanese che ha perso sempre 3-2 con la Cattolica Virtus. Esce dalla zona retrocessione lo Scandicci, aggiudicandosi per 2-1 lo scontro diretto sul campo dello Sporting Cecina. Di misura infine l'Affrico, 1-0 sull'Academy Livorno.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Foto Antonio Badalucco