Campionando & CalciopiùSingola News 1000003049

    Allievi B elite, ok Montevarchi e Sestese. Il Tau invece rallenta

Conferme solidissime negli Allievi B regionali élite per Aquila Montevarchi e Sestese: entrambe vincono 3-0, rispettivamente contro Sangiovannese e Sporting Cecina (a domicilio), e così la capolista resta due punti sopra l'inseguitrice rossoblù. Chi invece perde terreno è il Tau, che pareggia 1-1 sul campo della Settignanese e si ritrova a sei punti dalla vetta. Lo Scandicci consolida il quarto posto imponendosi 2-0 in casa del Monteserra, mentre l'Affrico impatta 2-2 in trasferta contro la Floria.

I blues agganciano i Giovani Fucecchio, sconfitti 2-1 dal San Miniato: impresa fondamentale per la compagine senese, che aggancia al quart'ultimo posto il Csl Prato Social - piegato 2-0 dal Venturina - e s'avvicina tangibilmente alla quota salvezza attualmente rappresentata dai 21 punti dello Sporting Cecina. Continua a volare la Cattolica Virtus, imbattuta da otto giornate e capace stavolta di travolgere 4-0 a domicilio il Pietrasanta.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto di Antonio Badalucco un'esultanza dell'Aquila Montevarchi

<