Juniores Elite, frena la Floriagafir. Ghiotta chance per la Sestese
Frena la capolista negli Juniores regionali élite. La Floriagafir non va oltre lo 0-0 sul campo del Bibbiena e consegna alla Sestese, impegnata lunedì contro il Pontassieve, l'opportunità di accorciare a -4. Nel frattempo non ne approfitta l'Affrico, che a sua volta impatta a reti inviolate contro il San Giuliano. Chi invece continua a correre fortissimo è lo Sporting Cecina, capace d'imporsi 1-0 in quel di Maliseti consolidando il posto in zona Torneo Regionale.
Ipoteca la salvezza la Lampo Meridien che, travolgendo 3-0 la Lastrigiana, allunga tangibilmente sul terz'ultimo posto. Resta in zona retrocessione il Casentino Academy, battuto 1-0 in casa dal Fucecchio, mentre finisce 1-1 la sfida tra Mobilieri Ponsacco e Pietà. Si giocherà in posticipo, lunedì, anche Forte dei Marmi-Fratres Perignano.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto della Lastrigiana un momento della sfida d'andata con la Lampo Meridien
