Campionando & CalciopiùSingola News 1000002606

    Juniores Firenze: il punto sulla diciottesima giornata

Novità sorprendenti nel campionato Juniores di Firenze: è terminato un altro fine settimana di partite e, dopo la diciottesima giornata, ci sono alcuni cambiamenti dettati da incroci particolarmente importanti.

Si parte forte nel girone A, dove la capolista Casellina ha vinto lo scontro diretto con l'Audace Galluzzo (2-1). Mandano gli avversari a -8 e mantengono quattro punti di margine sulle inseguitrici Signa e Isolotto; i gialloblù battono 6-1 la Grevigiana e agganciano il secondo posto, visto il pari dei biancorossi (2-2) a Settimello. Il Cerbaia può mettere la freccia sul quarto posto grazie al 3-2 sul campo del San Giusto Le Bagnese. Vittorie nette per San Paolino Caritas e Impruneta Tavarnuzze, rispettivamente 4-1 contro il Sesto e 3-1 contro l'Atletica Castello. Da giocare Malmantile-Ginestra Fiorentina e Limite e Capraia-Florence.

Nel girone B, il San Piero a Sieve inciampa (1-1) sul campo della Floria e riduce il proprio margine di vantaggio sulla Cattolica Virtus, che dimostra di crederci ancora e batte 1-0 il Novoli. Al terzo posto la Virtus Rifredi vince con un rocambolesco 5-3 sul campo dell'Euro Calcio e aggancia il Sagginale, che invece non va oltre l'1-1 contro il S.Vignini Vicchio. Altri risultati: Virtus Rifredi-Laurenziana 3-0, Barberino-San Giusto Le Bagnese B 4-1, S.Lorenzo Campi-Sancat 4-3 e Scarperia-C.S.Firenze 4-1.

Per quanto riguarda il girone C, lo scontro diretto Antella-Dicomano termina 3-3. Ogni verdetto non solo è rimandato, anzi, è fortemente messo in discussione. Ora la capolista ha un solo punto di vantaggio sull'avversaria e anche sul Pelago, che aggancia il secondo posto vincendo 4-0 contro il Ludus 90. Incredibile occasione sprecata dl Cubino, che avrebbe potuto agganciare la vetta e invece perde 2-1 sul campo del Chianti Nord. Altri risultati: Rignano-Antellese 3-0, Pian Di Scò-San Clemente 2-1, Resco Reggello-Sales 0-2 e Molinense-Audax Rufina 0-2. Rinviata Albereta San Salvi-Firenze Sud.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.

<