Campionando & CalciopiùSingola News 1000002605

    Terza Categoria Firenze: il riepilogo della diciottesima giornata

Cambia sensibilmente la situazione del campionato di Terza Categoria, per quanto riguarda la provincia di Firenze, dopo la diciottesima giornata.

Nel girone A, ad esempio, il San Vincenzo a Torri si conferma in vetta vincendo 2-0 sul campo del Quinto. Bene anche il Vaglia, che con lo stesso risultato batte il Malmantile. Si crea, invece, un gruppone al terzo posto: con la sconfitta del VI Razzi contro l'Afrorenze (2-1) e il pari senza reti tra Atletico Esperia e Calasanzio, l'Atletico Valdipesa ne approfitta battendo 4-1 la Sestoese e agganciando le due squadre. Altri risultati: Euro Calcio-Ponzano 6-2, Avane-Atletico Impruneta 1-1 e Serravalle-Marcialla City 0-0.

Nel girone B, invece, l'Antellese sembra imprendibile e continua la propria cavalcata con un inequivocabile 8-0 al Sieci. Cercano di non perdere il passo Londa e Sales, con due 2-1 rispettivamente ai danni di S.Vignini Vicchio e Scarperia. Altri risultati: Rontese-Caldine 1-0, San Salvi Sancat-San Paolino Caritas 2-0, C.S.Firenze-N.V.Misericordia 3-1 e Cavallina-Virtus Lilliano 1-1. Rinviata Santa Brigida-Tosi.

Da lunedì sera sull'app di Campionando trovate i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.

<