Campionando & CalciopiùSingola News 1000000710

    Allievi Elite, Citi e Fani inseguono il Venturina. Sestese batte Scandicci

Dopo tre giornate c'è già un'unica capolista negli Allievi regionali élite. Si tratta del Venturina, che sbancando per 1-0 il campo dell'Oltrera resta da sola in testa staccando la Lastrigiana, che cade 1-0 a Seravezza. S'inseriscono dunque al secondo posto i Giovani Fucecchio, vittoriosi 3-0 sulla Floria, e la Settignanese, corsara 1-0 in casa dello Sporting Cecina. Era anche il weekend di un grande classifico del calcio toscano, quello che vede rilanciare le ambizioni della Sestese in virtù dell'1-0 rifilato allo Scandicci.

Spettacolare uno dei due pareggi di giornata, un incredibile 3-3 tra Capezzano Pianore e Cattolica Virtus. Completamente opposto il copione dell'altro segno X, lo 0-0 tra Aquila Montevarchi e Tau Altopascio (quest'ultimo fermo a quota 5 punti). Esagerato infine il Pietrasanta, che segna nove gol senza subirne a San Miniato e trova così la prima vittoria del suo campionato.

Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Nella foto la squadra dei Giovani Fucecchio

Giulio Dispensieri

<