• 41 Torneo Nereo Rocco - 2004
  • 03/09/2020 20:00:00
  • SETTIGNANESE
  • 0 - 1 03/09/2020 20:00:00
  • PONTASSIEVE
    Mannini

Commento


SETTIGNANESE: Ugolini, Antoniucci, Monti, D Ippolito, Tongiani, Capecchi, Francioni, Timori, Vacirca, Barbieri, Esteban. A disp.: Bianchi, Gutierrez Quispe, Moricci, Foti, Colella, . All.: Romei Maurizio
PONTASSIEVE: Perone, Barberio, Serrotti, Bartolini, Giuliani, Ermini, Rosi, Malaman, Burberi, Quadri, Mannini. A disp.: Faccioli, Kodra, De Simone, Manetti F., Contini, Furiani, Salvadori, . All.: Tesconi Massimo
RETI: Mannini


Termina con la vittoria di misura del Pontassieve sulla Settignanese la sfida della terza giornata del Nereo Rocco; le due formazioni, con ogni probabilità si ritroveranno in campionato e già lunedì prossimo, replicheranno al torneo precampionato a Pontassieve.
Il Pontassieve inizialmente più propositivo in avanti con buon possesso palla, ma la Settignanese riesce ad essere pericolosa arrivando in area di rigore a tu per tu con il portiere, non sfruttando l'occasione propizia.
La gara si decide ad inizio secondo tempo, con una bella azione corale; bella giocata di Salvadori che mette Mannini in condizione di trafiggere Ugolino con un rasoterra che si spegne nell'angolino alla sinistra del portiere rossonero.
Buone indicazioni comunque per entrambi i mister; Tesconi può essere soddisfatto dell'approccio alla gara dei suoi ragazzi e del fatto che la difesa ha mostrato segnali di buona solidità, Romei dovrà lavorare sulla fase realizzativa, in questo torneo, la squadra si è procurata spesso occasioni che però non sono state tradotte in gol... c'è tempo per migliorare e presentarsi pronti all'appuntamento del campionato.







Commento di : campio