OLTRERA: Simoncini, Giuntini, Ciampa, Bertacco, Elisei, Pantani, Mori, Cullhaj, Amoroso, Marianelli, Paparo. A disp.: Masha, Pucci, Bellina, Landolfo, Piattelli, Fagiolini, Meucci, . All.: Di Mauro Luigi
PISA: Balli, Fischer, Mattia, Macchi, Petrini, Rossi, Tramacere, Birindelli, Gargini, Meta, Fagni. A disp.: Silvestri, Tammaro, Nigi, Pierucci, Pinna, Vannozzi, Sibilio, Borriello. All.: Paffi Gabriele
RETI: Sibilio, Meta, Fagni, Rossi
Prime gare del Miguel Vitulano Preview, torneo che designerà l'ottava formazione partecipante al Memorial Vitulano della prossima settimana.
In campo il Girona A a Pontedera con la gara Pisa - Oltrera, mentre per il Girone B, a Limite i padroni di casa hanno sfidato la Robur Siena.
Come prevedibile il risultato ha dato ragione alle due formazioni professioniste che si sono imposte abbastanza facilmente, nonostante l'impegno delle formazioni di casa.
4-0 per i ragazzi di Paffi con reti di Rossi, Fagni su calcio di rigore, Meta e Sibilio con gara già indirizzata sul 3-0 alla fine della prima frazione di gioco e secondo tempo con grande spazio a tutti i componenti della panchina.
Ancora più difficile era l'impegno per il Limite e Capraia, partecipante al campionato Allievi provinciali, ed infatti la Robur si è imposta per 7-0 con due triplette, di Magnani e Castellazzi e una rete di Cioni.
Domani, sempre alla ore 18.00, a Pontedera è in programma Oltrera - Pontedera, mentre a Limite si gioca Limite e Capraia - Pistoiese.
Commento di : campio