RETI: Fanucchi, Menicagli, Princeton, Princeton, Rivieri, Saponaro
EMPOLI: Puccioni, Zega, Muharremi, Fanucchi, Di Natale, Atzeni, Lotti, Kri Bi, El Attiq, Menicagli, Princeton. A disp.: Lombardo, Zinna, Marcucci, Zampini, Ekani, Stani, Cristiano, Rivieri, Chiarello. All.: Cristia Calì.
AREZZO: Di Pietro, Fiesoli, Santinelli, Patrussi, Balsimini, Dini, Villetet, Bettini, Gherardi, Saponaro, Tacconi. A disp.: Da Frassini, Cecchini, Laurenzi, Potiriniche, Sisti, Milaqi, Soraj. All.: Peter Peruzzi.
ARBITRO: Fontani di Firenze.
RETI: 12' Fanucchi, 16' Menicagli, 20', 41' Princeton, 65' Rivieri, 70' rig. Saponaro.
L'Empoli inaugura il suo anno presentandosi di nuovo davanti al proprio pubblico in forma smagliante. Gli azzurri non lasciano scampo all'Arezzo, andando a segno subito in avvio, al 12', con la deviazione aerea vincente di Fanucchi sugli sviluppi di un corner. I locali non si accontentano e raddoppiano i conti al 16' con Menicagli, per poi triplicare le marcature al 20' grazie all'assolo in velocità di Princeton. E' di nuovo l'attaccante empolese a portare a quattro le reti dei suoi con un gol di potenza in avvio di ripresa; la gara è chiusa, ma nel finale riserva altre due emozioni. Al 65', infatti, l'Empoli realizza anche il suo quinto gol con il subentrato Rivieri, che dopo un veloce uno-due con Cristiano conclude imparabilmente all'incrocio dei pali. Al 70' spazio anche per la rete della bandiera degli ospiti, firmata da Saponaro che trasforma un calcio di rigore.