• Juniores
  • 29/03/2025 17.00.00
  • LUIGI MERONI
    Maisto
  • 1 - 2 29/03/2025 17.00.00
  • ASTA
    Galardi
    Cocco

Commento


RETI: Maisto, Galardi, Cocco
L.MERONI: Tofani, Tozzi, De Vito, Benigni, Franceschini, Pennone, Maisto, Manganelli, Gargano, Pieri, Bassan. A disp.: Porcellotti, Deidda, Nencini, Maffei, Francini. All.: Davide D'Agosto.
ASTA: Machetti, Chesi, Dominati, Dragoni, Gambelli, Russo, Chiti, Galardi, Marsalona, Cocco, Amadori. A disp.: Ceccherini, Donati, Menchiari, Caporali, Stabile, Violante, Borgogni, Rivas, Pistella. All.: Alessandro Spada.
ARBITRO: Fallucchi di Siena.
RETI: Maisto, Galardi, Cocco.


L'Asta continua a coltivare il sogno della rimonta ai danni della Sinalunghese ed intanto blinda il secondo posto. Partita giocata bene anche dai biancoverdi di casa che vanno in vantaggio dopo trenta minuti con Maisto su angolo battuto da Manganelli (con l'Asta in dieci per il rosso a Machetti). Prima della fine del primo tempo l'Asta pareggia grazie a Galardi che calcia al volo su cross di Dragoni e poi raddoppia nell'arco di dieci minuti con Cocco sugli sviluppi di un angolo. Il secondo tempo è la fotocopia del primo: l'Asta soffre perché si trova uno in meno e il Meroni ne approfitta per gestire meglio la palla e ha tante occasioni, ma la palla non entra. Le più importanti palle gol per i ragazzi di mister D'Agosto sono con Gargano che non trova la porta da pochi passi, e poi con un cross di Bassan che cerca Pieri che per un soffio non tocca la palla. Rammarico per i biancoverdi per una partita giocata bene al massimo delle loro possibilità contro un avversario certamente più forte e autore di una prestazione di volontà e qualità.