RETI: Morelli, Morelli
RONDINELLA MARZ.: Dini, Giuliano, Ciappina, Chiummiello, Susini, Michelini, Bonavolta, Pestelli, Morelli, Calonaci, Pieraccini. A disp.: Belli, Palmieri, Amendola, Hasi, Cantini, Dellerba, Rontani. All.: Bonavolta.
AREZZO ACADEMY: Magnanensi, Rozi, Lorini, Nugnes, Pucci, Gennai, Ighrar, Tagliaferri, Volpi, Mancini, Argenzio. A disp.: Berisha, Ferrini, Fatucchi, Marchi, Mazzi, Prisco. All.: Magnanensi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 55', 57' Morelli.
Anche dopo aver salutato mister Carè, al quale dopo l'ottimo lavoro svolto con questa squadra è stata affidata la complicatissima missione di far pervenire alla salvezza gli Allievi, la Rondine continua a vincere. L'Arezzo Academy affronta senza paura, ma con tantissime defezioni al proprio interno, questa delicatissima trasferta, e nel primo tempo riesce a ingaggiare un duello alla pari con gli avversari; il match scorre via in equilibrio, senza troppe occasioni da segnalare nè sull'uno nè sull'altro fronte. Nella ripresa si aprono spazi maggiori in campo ma la situazione di equilibrio dinamico resta intatta, finendo con il venire infranta da due palle inattive che la formazione locale è brava a sfruttare al meglio. Al 55' una punizione dalla destra di Ciappina origina una mischia in area, Morelli ci mette il piede e insacca da pochi metri, mentre gli ospiti reclamano per un presunto fuorigioco. Due minuti dopo, su di un calcio d'angolo, Morelli svetta di testa e firma il raddoppio, nonchè la personale doppietta. A questo punto la Rondinella si abbassa un po' e l'Arezzo Academy, mai domo, si fa pericoloso due volte, prima con Marchi e poi con Fatucchi. Il risultato non cambia più, e alla fine va benissimo alla Rondinella. Calciatoripiù: Morelli, Ciappina (Rondinella).