RETI: Amendola, Calarco, Pieraccini, Mazzantini, Ausilio
RONDINELLA MARZ.: Tafilaj, Ciappina, Balzoni, Chiummiello, Pieraccini, Susini, Michelini, Calarco, Amendola, Rosselli, Calonaci. A disp.: Belli, Paoli, Pestelli, Palmieri, Bonavolta, Giuliano, Dellerba, Rontani, Morelli. All.: Alessandro Carè.
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Barrasso, Doko, Pratesi, Ausilio, Di Comun, Giardina, Zisa, Mazzantini, Contini, Nodari. A disp.: Vanzini, Bottai, Collini, Nozzoli, Ambrosini, Cianfanelli, Lombardi, Pisano, Camara. All.: Luigi Petriccioni.
ARBITRO: Galighi di Firenze.
RETI: Pieraccini, Ausilio, Amendola, Mazzantini, Calarco.
Per due volte in vantaggio e per due volte raggiunta (prima nel primo tempo e poi nella ripresa), la Rondinella Marzocco vince la sfida interna con l'Audace Galluzzo grazie al gol di Calarco nel recupero e anche a un'ottima prova di squadra. Infatti, dopo due risultati negativi e prove non convincenti, i biancorossi sfoderano una super prestazione, partendo subito col piglio giusto e non mollando fino alla fine. Finisce così 3-2 una sfida molto combattuta, sicuramente divertente da seguire e rimasta apertissima fino al termine. I primi squilli del match sono proprio dei ragazzi di Carè, subito propositivi e pericolosi in area avversaria: ci provano prima Amendola (Cesari para), poi Rosselli, fermato a pochi passi dalla porta. La Rondinella insiste in avanti e riesce poi a colpire: azione in verticale sull'asse Rosselli-Calarco, quest'ultimo allarga poi il gioco per Pieraccini, che a tu per tu col portiere piazza il pallone in rete per l'1-0. L'Audace Galluzzo ha una buona reazione e poco dopo va subito vicino al pari: ci prova Mazzantini da buona posizione, ma la conclusione è troppo centrale e non crea così grossi problemi a Tafilaj. L'1-1 è comunque rimandato di poco; sempre nel primo tempo infatti Ausilio vince un contrasto in mezzo al campo e tenta la conclusione dalla lunga distanza: ne esce un tiro bellissimo, che s'infila sotto la traversa per l'1-1. Nella ripresa riparte bene la Rondinella, che spinge immediatamente alla ricerca del nuovo vantaggio: ci provano subito Rosselli e Amendola, ma senza riuscire a concretizzare (bravo il portiere in entrambe le occasioni). Poco dopo ecco il nuovo vantaggio biancorosso: bello spunto in mezzo al campo di Michelini, che scambia bene con Calarco, l'invito poi è per Amendola, che supera il portiere per il 2-1. Nuovo vantaggio locale e nuova reazione ospite: l'Audace Galluzzo va vicinissimo al pari e poi riesce ad acciuffarlo. In entrambi i casi il protagonista è bomber Mazzantini, che prima colpisce il palo su invito in profondità di Doko e poi nel finale firma il 2-2 a tu per tu col portiere su un filtrante di Nozzoli. Esulta l'Audace Galluzzo, protesta nell'occasione la Rondinella, che lamenta un tocco di mano ospite nello sviluppo dell'azione del pari. Siamo al minuto 68 e il punteggio è sul 2-2, ma la partita non è assolutamente finita. Nuovamente raggiunta, infatti la Rondinella è brava a crederci fino alla fine, e proprio all'ultimo istante (72') riesce a tornare avanti: Chiummiello serve in profondità Calarco, che punta e supera un avversario e poi infila il pallone all'angolino per il definitivo 3-2. Con determinazione e un'ottima prova collettiva contro un ostico Audace Galluzzo, la Rondinella torna così al successo e sale a quota 28, portandosi a -1 in classifica proprio dai rivali di giornata. Calciatoripiù: Calarco, Michelini (Rondinella Marz.); Ausilio, Mazzantini (Audace Galluzzo).