RETI: Pemaj, Matteoni, Autorete
ZENITH PRATO: Tartoni, Baccichet, Baldi, Barone, Menichelli, Kodracaj, Pieri, Bartoli, Martelli, Pemaj, Gorini. A disp.: Marchi, Sambrotta, Fioravanti, Ciccone, Nisi, Fini, Paucar. All.: M. De Fazio.
ATLETICO LUCCA: Morettini, Batoni, Fanucchi, Bini, Matteoni, Palazzoni, Papeschi, Petretti, Simoni, Tafani, Turri. A disp.: Cutuli, Isola, Rybczynsky, Vitolo. All.: F. Betti.
ARBITRO: Sarri di Firenze.
RETI: 17' autorete pro Atletico Lucca, 46' Matteoni, 58' Pemaj.
L'Atletico Lucca si impone in trasferta sul difficile campo della Zenith Prato per 2-1. Ottima la prova dei ragazzi di mister Betti, che con un ottimo giro palla riescono a eludere il pressing alto dei padroni di casa arrivando con pericolosità vicino all'area avversaria. Nei primi minuti sono poche le emozioni ma al 17' un cross di Palazzoni che sembra innocuo trova la deviazione involontaria di un difensore e finisce in rete. La reazione dei padroni di casa è confusa e poco incisiva, mentre gli ospiti in fiducia controllano agevolmente i tentativi avversari. A tre minuti dal termine della prima frazione un cross di Pieri respinto finisce sui piedi di Gorini all'altezza del dischetto, l'occasione è ghiotta ma il tiro preciso ma debole è parato in bello stile da Morettini. Nel secondo tempo la Zenith sembra cambiare passo impegnando Morettini con un paio di conclusioni ma al 46' gli ospiti raddoppiano: Bini, di forza, entra in area e con un diagonale velenoso costringe Tartoni alla deviazione in angolo, sugli sviluppi del corner Turri serve Matteoni che da pochi metri insacca. Il gol è una mazzata per i ragazzi di Mister De Fazio, che impiegano qualche minuto per assorbire il colpo; al 58' spazio per un lampo di Pemaj, servito da Ciccone, il sinistro a incrociare dell'attaccante non lascia scampo al portiere e dimezza lo svantaggio. Gli ospiti perdono sicurezza e la Zenith un minuto dopo ancora con Pemaj colpisce la traversa; sulla respinta arriva Pieri che a botta sicura colpisce lo stesso legno, la palla rimbalza sulla riga di porta e torna in campo permettendo alla difesa di rinviare. Poco dopo altro tentativo di Martelli che di testa gira in porta ma ancora Morettini blocca. Nei minuti finali gli ospiti chiudono gli spazi portando a casa il risultato pieno. Calciatoripiù: Tartoni (Zenith); Tafani (Atl. Lucca).