• Giovanissimi RegionaliB
  • 22/09/2024 11.00.00
  • SAN GIULIANO
  • 1 - 2 22/09/2024 11.00.00
  • ACADEMY PORCARI
    Rossitto
    Silla Di.
    Collecchi

Commento


RETI: Rossitto, Silla Di., Collecchi
SAN GIULIANO: Guidotti, El Wifak, Arieta, Stefanini, Simonetti, Murro, Campera, Di Blasi, Antonello, Barachini, Rossitto. A disp.: Zanobini, Bandoni, Musacchio, Pardini, Meozzi, Priami, Pinto. All.: Berizzi.
ACADEMY PORCARI: Genovesi, Lapi, Collecchi, Candigliota, Brugiati, Bianchi, Ninci, De Carlo, Silla Diego, Silla Davide, Bianchi. A disp.: Ricci, Faioli, Fromboli, Barbieri, Moumou, Violini. All.: Barsotti.
ARBITRO: Perrone di Lucca.
RETI: Rossitto, Silla Diego, Collecchi.


Esordio vincente per l'Academy Porcari che batte il San Giuliano fuori casa per due a uno. Buona la prova da parte della squadra di Barsotti che parte subito bene su di un campo non semplice come quello del San Giuliano. Nel primo tempo sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: Silla Diego si incarica della battuta di un calcio di punizione e calcia direttamente in porta battendo Guidotti. Il San Giuliano non ci sta e, prima dell'intervallo, rimette in parità la gara: Rossitto chiude una triangolazione in area di rigore e calcia in porta battendo Genovesi. Nella seconda frazione di gioco partono meglio i padroni di casa, ma non riescono a trovare il gol e continuano a spingersi in avanti. Così in contropiede, l'Academy Porcari punisce con il gol di Collecchi. Inizia allora l'assalto all'area di rigore avversaria da parte del San Giuliano che nel finale recrimina un mancato calcio di rigore e un gol-fantasma: secondo l'allenatore Berizzi, il pallone era entrato totalmente in porta. La partita però finisce così con il risultato di 1-2 in favore dell'Academy Porcari. Calciatorepiù: Rossitto (San Giuliano).