RETI: Andreazzoli, Autorete, La Viola, La Viola, La Viola, La Viola, La Viola
CARRARESE: Marchese, Sartori, Borghini, Moscato, Zappelli, Saccardi, Sartori, Donadel, Ciavarella, PIeretti, Baldacci. A disp.: Pianti, Bianchi, Fanti, Della Bona, Del Marco, Magazzù, Luciani. All.: Igor Menichini (in panchina Federico Benedetti).
ALBINOLEFFE: Perico, Colombi, Brighenti, Assanelli, Montanelli, Careddu, Di Sancarlo, Lione, Pisano, Minneci, Tironi. A disp.: Carrara, Ferigo, Valoti, Ferrario, Angeloni, La Viola, Facchetti. All.: Matteo Castelnuovo.
ARBITRO: Menchini di Viareggio, coad. da La Veneziana e Intermite.
RETI: Ciavarella 2, Baldacci, Pisano, rig. Tironi.
La Carrarese impone la legge delle Apuane alla capolista: l'Albinoleffe cade per la quarta volta in stagione, infilzato da una squadra come quella gialloazzurra che, specialmente in questo girone di ritorno, quando è in giornata è avversario tosto per chiunque. A ringraziare sono allora Entella e Renate, che giocano dopo questo anticipo in cui i toscani si prendono la copertina, disputando una prova di grande spessore sotto tutti i punti di vista. La Carrarese costruisce le basi del suo successo già nel corso di un ottimo primo tempo, chiuso meritatamente in vantaggio per uno a zero: l'assist filtrante fra le linee di Moscato presenta Ciavarella davanti all'estremo difensore neroazzurro, che niente può, 1-0. Nel secondo tempo però la gara dimostra di essere ancora apertissima e propone ben presto il pari degli ospiti, realizzato da Pisano al termine di un'azione d'attacco insistita che genera una serie di rimpalli in area apuana; il numero 9 lombardo si ritrova il pallone buono a tu per tu con Marchese e ristabilisce la parità. Non potrebbe essere però più veemente e incisiva la reazione dei padroni di casa: la splendida esecuzione di un calcio piazzato da parte di Baldacci li riporta in vantaggio, poi è lo scatenato Ciavarella a mettere a referto il tris. Nel finale, al 74', l'Albinoleffe conquista un calcio di rigore, trasformato poi dal proprio numero 11 Tironi, e prova a rientrare in partita, ma è un fuoco di paglia: la Carrarese evita ulteriori distrazioni e, con grande personalità, blinda a doppia mandata il suo margine di vantaggio che le vale il suo ottavo successo stagionale. Calciatoripiù : per la Carrarese Ciavarella per la doppietta, Baldacci perché oltre al gol corre e lotta su ogni pallone.