RETI: Torres
ATLETICO LUCCA: Pucci, Popa, Caturegli N., Matteelli, Di Cesare, Bigondi, Taponeco, Figliola, Lazzari, Stringari, Caturegli C. A disp.: Tedeschi, Romani, Faratro, Tocchini, Di Lorenzo, Stefani, Biagi, Martini, Simi. All.: Luca Matteucci.
CAMAIORE: Stefanini, Verona, Cinquini, Vecoli, Natali, Baldaccini, Rossi, Ricco, Pezzini, Giannotti, Poleschi. A disp.: Saadi. All.: Luca Lazzarini.
ARBITRO: Rosi di Lucca.
RETI: Pezzini rig., Poleschi, Taponeco, Lazzari 3, Biagi, Stefani.
Vittoria in rimonta ma netta quella dell'Atletico Lucca, che regola il Camaiore ed effettua il sorpasso al secondo posto ai danni della Lampo Meridien. Matteucci per l'occasione concede spazio a chi durante la stagione ne ha avuto meno, ma l'approccio della sua squadra è alquanto rivedibile visto che nel giro di dieci minuti gli ospiti si portano addirittura sul doppio vantaggio. Prima Giannotti scatta in posizione dubbia, entra in area e viene steso da un difensore procurandosi un calcio di rigore che Pezzini trasforma perfettamente. Poco dopo è invece Poleschi, innescato in profondità, a firmare lo 0-2 con un bel tiro dalla distanza nell'angolino. Inizio shock per i padroni di casa, che però pian piano vengono fuori e mettono alle corde un Camaiore che - con un solo cambio a disposizione - non può certo contare sulla miglior condizione fisica. Prima dell'intervallo Taponeco incorna sotto la traversa un pallone ricevuto dalla bandierina da Stringari, mentre Lazzari segnerebbe il pareggio che però viene annullato per fuorigioco. Discorso rimandato di pochi minuti comunque visto che nella ripresa, complici anche alcuni ingressi dalla panchina, l'Atletico Lucca ribalta il risultato. Dopo ben due pali colpiti da Lazzari e Stefani, quest'ultimo imbuca per il primo che arriva davanti a Stefanini e lo trafigge con freddezza. Un altro legno di Stefani fa da preludio al 3-2, realizzato ancora da Lazzari con una botta terrificante al 20'. Passano sei minuti e Lazzari mette a referto la personale tripletta, vincendo un contrasto con il portiere avversario e appoggiando il pallone nella rete sguarnita. Con la partita ormai chiusa c'è gloria anche per i subentrati: Tocchini recupera palla e lancia oltre la difesa Biagi, che supera l'uscita di Stefanini con un preciso pallonetto. Al 43' invece Di Lorenzo premia l'inserimento di Stefani che finalmente, dopo due pali colpiti, riesce a trovare il gol con un piazzato nell'angolino che vale il definitivo 6-2. Calciatoripiù : Lazzari e Stefani (Atletico Lucca).