FOLGOR MARLIA: Del Picchia, Davini, Gaspari, Doroni, Lencioni, Celli, Sarti, Masetti, Bianchi T., Bianchi N., Kaja. A disp.: Frateschi, De Genaro, Bandoni, Gabrielli, Landi, Peposhi, Faik, Secchi, Kovalenko. All.: Paolo Bianchi.
CAPOSTRADA BELV.: Nunziati, Tofani, Diddi, Putzu, Montini, Frosini, Innocenti, Ferretti, Garofalo, Barni, Lakaj. A disp.: Casipoli, Canigiani, Emanuele, Chirullo, Dhima, Di Carlantonio, Gargini, Lignelli, Tobaldi. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Grassi di Livorno.
RETI: Bianchi N., Bianchi T. rig., Innocenti.
Vittoria che vale il quinto posto, e quindi attualmente la zona Coppa Toscana, per la Folgor Marlia che tra le mura amiche si impone sul Capostrada Belvedere. Ottimo l'approccio dei ragazzi di Paolo Bianchi, che nel primo tempo dominano nel possesso palla e ai punti. Il portiere ospite Nunziati fa il fenomeno sui tentativi di Tommaso Bianchi, Sarti, Masetti e Kaja, ma deve capitolare al 40': grande azione dei locali che tessono una rete di passaggi di prima tra Celli, Davini e Niccolò Bianchi, quest'ultimo trova la conclusione vincente per il meritato 1-0. Nella ripresa, complici anche alcune sostituzioni, gli ospiti assumono tutt'altro atteggiamento e dopo pochi minuti colpiscono un palo con Gargini. Più tardi, invece, Del Picchia deve compiere una parata strepitosa per disinnescare il tiro di Innocenti destinato all'angolino. Scampato il pericolo la Folgor Marlia torna ad attaccare e lo fa subito in modo vincente: Kovalenko entra in area e viene steso conquistando il calcio di rigore, dal dischetto va Tommaso Bianchi che non sbaglia e fa 2-0. Il Capostrada non demorde e in pieno recupero dimezza lo svantaggio con un gran gol di Innocenti, il quale riceve palla sui quindici metri a seguito di un corner e con una staffilata trafigge Del Picchia. All'ultimo secondo Lakaj calcia in porta e va a centimetri dal palo e dal pareggio, ed è l'azione che fa da preludio al triplice fischio dell'arbitro. Onore ai ragazzi di Borri per averci provato fino alla fine, ma a festeggiare è la Folgor Marlia che ritorna alla vittoria dopo due battute d'arresto. Calciatoripiù : Niccolò Bianchi e Doroni (Folgor Marlia). Innocenti e Lakaj (Capostrada Belv.).