RETI: Galassi, Santini, Rossi
LAMPO MERIDIEN: Pannocchia, Bargellini, Mauriello, Ferrucci, Gelli, Tavernari, Del Fa, Ceccarelli, Sabatini, Vitolo, Prosperi. A disp.: Luscha, Baldi, Marino, Capini, Bruno, Rotondo, D'Amico, Tofanelli, Ruffino. All.: Marco Bartolozzi.
LIDO DI CAMAIORE: Sargentini, Puccinelli, Ceresini, Benedetti M., Palombo, Caprili, Gentile, Quagliozzi, Tartarelli, Scognamiglio, Santucci. A disp.: Palmerini, Benedetti R., Dazzi, Angeli, Lemmetti, Pelucchini. All.: Daniele Del Chiaro.
ARBITRO: Palarchi di Prato.
RETI: Del Fa, Vitolo, Tavernari.
Nella giornata in cui il Forte dei Marmi rallenta e l'Atletico Lucca si ferma, la Lampo Meridien ne approfitta per rosicchiare punti ai piani alti della classifica battendo nettamente il Lido di Camaiore. La squadra di Bartolozzi ha il giusto approccio e dopo appena due minuti è già in vantaggio: assist di Pannocchia, conclusione vincente di Del Fa e partita in discesa. Non demordono però gli ospiti, che col passare dei minuti assumono coraggio e cominciano a prendere campo. Proprio in questo frangente emerge la maturità della Lampo Meridien, capace di gestire anche i momenti difficili sapendo farsi meno bella e più operaia quando necessario. Dopo aver sofferto alcune avanzate degli avversari, dunque, i padroni di casa rimettono la testa avanti e sul finale di primo tempo raddoppiano: lancio di Bargellini, Prosperi controlla splendidamente e di tacco consegna a Vitolo un pallone solo da spingere in rete. Per il numero 10 è la fine di un digiuno che durava da ottobre, e averlo ritrovato sul piano realizzativo può essere un'ottima notizia per la sua squadra in vista delle ultime partite. Si passa dunque alla ripresa che si apre con il gol del 3-0, un vero e proprio capolavoro di Tavernari che si incarica di una punizione dai trenta metri e la indirizza dritta sotto l'incrocio. Trattasi del punto esclamativo sul match, che da qui in poi non offre altri colpi di scena: il Lido di Camaiore non ha la forza per imbastire una rimonta proibitiva, la squadra di Bartolozzi invece gestisce con autorità l'ampio vantaggio fino al triplice fischio. La Lampo Meridien festeggia dunque una vittoria che la proietta a un solo punto di distanza dal Forte dei Marmi, sul cui destino pesa enormemente il turno di riposo ancora da scontare. Calciatoripiù : Del Fa , Sabatini , Prosperi e Tavernari (Lampo Meridien).