RETI: Balducci
CAPOSTRADA BELV.: Nunziati, Frosini, Diddi, Putzu, Montini, Tofani, Innocenti, Ferretti, Barni, Scappucci, Lakaj. A disp.: Casipoli, Chirullo, Emanuele, Dhima, Gargini, Garofalo, Gori, Lignelli, Tobaldi. All.: Alessandro Borri.
DON BOSCO FOSSONE: Balderi, Bedini, Marinari, Rossi, Caro E., Tognetti, Berti, Orlandi, Giromini, Lorenzini, Cacciatori. A disp.: Benedetti, Merlin, Dell'Amico, Sommovigo, Caro L., Baldelli, Alessandroni, Baccicalupi. All.: Ivano Gigli.
ARBITRO: Borzillieri di Lucca.
RETE: Gori.
Con un gol nel finale il Capostrada Belvedere batte il Don Bosco Fossone, agganciando il sesto posto e rimanendo attaccato al treno delle pretendenti alla Coppa Toscana. Nel primo tempo la partita è molto piacevole per merito di entrambe le squadre, che offrono un bel ritmo pur adottando atteggiamenti differenti. I locali attaccano di più, gli ospiti si difendono con ordine e agiscono di rimessa. L'occasione più grande è sicuramente quella che capita a Lakaj, il quale si mangia un gol che sembrava già fatto. Con le reti inviolate si arriva all'intervallo e anche i primi dieci minuti della ripresa ricalcano quanto vista finora, prima che si verifichi l'episodio che cambia la partita. Un giocatore del Don Bosco Fossone, infatti, rimedia il rosso diretto a seguito di un brutto fallo, e da qui in poi gli animi si scaldano e lo spettacolo ne risente vistosamente. Il match si fa nervoso, spezzettato, con tanti falli e ben poco calcio. Tra le due contendenti quella che ci prova di più è sicuramente il Capostrada, che sfiora il vantaggio ancora con Lakaj ma soprattutto con Scappucci che colpisce il palo. Poco dopo, all'interno della stessa azione, i ragazzi di Borri riescono a centrare due legni prima che un difensore salvi sulla linea il terzo tentativo. La porta sembra stregata, ma alla fine Gori rompe la maledizione scagliando uno splendido tiro da fuori area che vale l'1-0. Nel finale tuttavia lo stesso Gori viene espulso per un fallo di reazione, macchiando la propria prestazione. Per fortuna sua e della squadra la sanzione non influenza il risultato, perché di qui a poco l'arbitro fischia la fine consegnando al Capostrada Belvedere una vittoria molto importante in chiave classifica. Per il Don Bosco Fossone invece i punti sulla zona retrocessione adesso sono quattro, margine tutt'altro che sicuro dal momento che la squadra di Gigli deve ancora scontare il turno di riposo. Calciatorepiù : Scappucci (Capostrada Belv.).