CASALGUIDI: Govannetti A., Bruni, Robusto, Bolognini, Niccolai, Querci, Colligiani, Puccianti, Magazzini, Sellaroli, Dani. A disp.: Giovannetti G., Leparulo, Ciobotea, Quargnolo, Bracali, Coccaro, Reina, De Santis, Iannì. All.: Umberto Paolini.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Pierotti, Gaspari, Bandoni, Doroni, Celli, Sarti, Masetti, Kovalenko, Bianchi N., Gabrielli. A disp.: Del Picchia, Lencioni, De Gennaro, Secchi, Arena, Peposhi, Faik, Davini, Kaja. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Palarchi di Prato.
RETI: Magazzini, Bianchi N., Dani, Puccianti, Leparulo.
Rialzarsi dopo le nove reti incassate nello scorso turno dal Don Bosco Fossone non era facile, e invece il Casalguidi ci riesce alla grande contro la Folgor Marlia. Un risultato se vogliamo a sorpresa quello ottenuto dalla squadra di Paolini, che però dimostra fin da subito di aver preparato bene la partita. Pronti via e Magazzini, con un pregevole pallonetto, porta in vantaggio i padroni di casa che anche nei minuti successivi sembrano mettere sotto gli avversari. Al quarto d'ora risponde però la formazione ospite, che pareggia i conti grazie a Niccolò Bianchi. Il Casalguidi non si scompone e ricomincia a fare la partita, mentre la Folgor Marlia preferisce agire di rimessa. Ora l'equilibrio regna sovrano e, fatta eccezione per un paio di fiammate reciproche, di qui all'intervallo non si registrano azioni da segnare sul taccuino. Diverso il discorso nella ripresa, che comincia con i padroni di casa arrembanti e vicini al gol in un paio di occasioni. Gli sforzi dei ragazzi di Paolini vengono premiati intorno al 22' quando Dani, dopo un primo tentativo respinto da Frateschi, ribadisce il pallone in rete riportando avanti i suoi. La squadra di Paolo Bianchi deve quindi rifare tutto da capo, e si rende pericolosa con una punizione che viene ben parata da Alessandro Giovannetti. Il risultato rimane in bilico fino all'85', quando Puccianti si esibisce in un doppio dribbling strepitoso e poi piazza la palla nell'angolino chiudendo definitivamente i giochi. Nel recupero c'è gloria anche per Leparulo, e così al triplice fischio il tabellino recita 4-1: per la Folgor Marlia un brusco stop nella corsa alla Coppa Toscana, per il Casalguidi una vittoria che riaccende le speranze di salvezza. Calciatoripiù : Puccianti e Robusto (Casalguidi).