RETI: Vignali, Cavigli, Vignali, Cipriani, Khachi
CASENTINO AC.: Ghelli, Buzzi, Paggetti, Comorasu, Cavigli, Ristori, Paoli, Cuomo, Ranucci, Vignali, Cipriani. A disp.: Landi, Galastri, Vangelisti, Mori, Kuqica, Carletti. All.: Roberto Gnassi.
SAN DONATO TAV.: Mori, Becchi, Pacenti, Fineschi, Papini, Frosali, Khachi, Pezzatini, Montaperto, Di Bello, Giglietti. A disp.: Cresti, Cellesi, Ciucchi, Matteuzzi, Ferraro, Martini, Polloni. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Di Giovanni sez. Valdarno.
RETI: Khachi, Vignali 2 rig., Cavigli, Cipriani.
E alla fine i gialloverdi possono far festa. Il successo interno in rimonta sul San Donato Tavarnelle e la contemporanea sconfitta della Sales permettono al Casentino Academy di festeggiare la salvezza. A 70' dal termine della stagione arriva anche l'ultimo verdetto: si salvano i ragazzi di Gnassi, Sinalunghese e Sales retrocedono nei provinciali. Sul terreno amico di Soci si fa in salita il match per il Casentino Academy, sotto di un gol all'intervallo. La partita si accende subito, ricca di buoni spunti da parte di entrambe le squadre fin dai primi minuti. Il Casentino Academy fallisce un paio di occasioni, sia sullo 0-0 sia dopo il vantaggio ospite, con Cipriani e con Vignali; in entrambi i casi è bravo il portiere ospite a opporsi. Il San Donato Tavarnelle risponde con diverse ottime opportunità in area avversaria, oltre al gol del vantaggio firmato da Khachi. Il numero 7 finalizza un prolungato giropalla ospite da destra a sinistra, scatta sul filo del fuorigioco raccogliendo l'invito di Montaperto e a tu per tu col portiere mette il pallone in rete. Ma non solo: nel primo tempo gialloblù si annotano anche la traversa colpita da Pezzatini, più altre occasioni importanti non sfruttate dallo stesso Pezzatini, da Montaperto e dallo stesso Khachi. In un paio di occasioni è bravo Ghelli a opporsi, tenendo aperta la partita. Nel secondo tempo il Casentino Academy riparte meglio, con più concentrazione rispetto ai primi trentacinque minuti, spingendo fin da subito alla ricerca del pari. La rimonta riparte dai piedi di Vignali, freddo dal dischetto nel trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area ospite, e viene completata poi da Cavigli, che firma il 2-1 direttamente su calcio di punizione. Il San Donato Tavarnelle prova a rifarsi sotto, cercando di sfruttare qualche ripartenza. Il Casentino spinge alla ricerca del gol per chiudere la partita, e ci riesce. Un altro fallo di mano in area da parte di un calciatore gialloblù porta a un nuovo calcio di rigore per i locali: sul dischetto si presenta ancora Vignali, che non sbaglia firmando la doppietta dal dischetto. Infine, in ripartenza, Cipriani raccoglie l'assist dello stesso Vignali fissando il punteggio sul definitivo 4-1. Al triplice fischio è festa gialloverde: con una grande rincorsa mister Gnassi e i suoi ragazzi possono festeggiare la permanenza nei regionali. Calciatoripiù: Vignali, Cavigli (Casentino Ac.).