SAN DONATO TAV.: Mori, Becchi, Pacenti, Fineschi, Papini, Frosali, Khachi, Pezzatini, Montaperto, Di Bello, Giglietti. A disp.: Cresti, Cellesi, Polloni, Ciucchi, Matteuzzi, Ferraro, Martini. All.: Alessandro Reali.
V.MAZZOLA: Palazzi, Bari, Garzella, Bichi, Bianciardi, Papini, Monaci, Cecconi, Spidalieri, Landi, Buonocore. A disp.: Dinetti, Cardone, Ferri, Montomoli, Pagni, Pianigiani, Stelo. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Bernacchi di Empoli.
Quinto pareggio stagionale per i gialloblù, il quarto invece per il biancocelesti: finisce col segno X e senza reti il match tra San Donato Tavarnelle e Valentino Mazzola, comunque una buona partita, ben interpretata dalle due squadre e caratterizzata da alcuni buoni spunti. I padroni di casa partono bene, giocando una positiva prima frazione e creando ma non riuscendo a sfruttare alcune nitide occasioni nell'area piccola: per due volte Giglietti ha il pallone buono sul sinistro ma invece di cercare la conclusione di potenza opta per l'assist per un compagno e l'azione sfuma. Il Valentino Mazzola tiene bene il campo e prova a creare qualche grattacapo alla retroguardia di casa, soprattutto su palla inattiva, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Gli ospiti rientrano bene in campo nel secondo tempo, provando fin da subito a prendere in mano il pallino del gioco e cercando di mettere in difficoltà la retroguardia di casa. Si annotano in particolare una conclusione di Landi parata dal portiere in uscita e il palo colpito da Bichi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi per tre volte gli avanti ospiti vengono fermati su tre (discussi) fuorigioco. Il San Donato Tavarnelle torna a farsi vedere pericolosamente in avanti nel finale: si annotano in particolare un colpo di testa di Pezzatini parato dal portiere e il tentativo del subentrato Cellesi, che non riesce però a concludere in area. Il match resta così bloccato sullo 0-0 fino alla fine. Calciatoripiù : nella positiva prova del San Donato Tavarnelle, ottima in blocco la difesa, che di fatto non sbaglia niente, e in avanti Pezzatini, Montaperto e capitan Di Bello ; nel Valentino Mazzola in evidenza Monaci .