• Giov.Naz. Under 15 Serie CA
  • 17/03/2024 13.00.00
  • LUCCHESE
  • 0 - 2 17/03/2024 13.00.00
  • TORRES

Commento


LUCCHESE: Rimediotti, Ceragioli, Graessel, Branchetti, Palmieri, Papi, Quiriconi, Piazza, Caporale, Marchi, Fiume. A disp.: Bartoli, Perfetti, Giordani, Cappagli, EUlitte, Romani, Fanucchi, Borghini, Barsacchi. All.: Gianluca Cecchi.
TORRES: Formola, Maciocu, Dedola, Silvetti, Desole, Ferraresi, Silvetti, Schirra, Tola, Canu, Cirina, Pinna. A disp.: Fadda, Cano, Dessena, Farris, Kalati, Marzeddu, Pala. All.: Omar Rivolta.
ARBITRO: Di Galante di Pontedera, coad. da Diodati e Garcia.
RETI: 23' rig. Pinna, 25' Cirina.



La Torres espugna Lucca Il match inizia però in modo equilibrato, e dopo una punizione di Marchi, al 7' la Torres si vede in avanti, Cirina non incide; dopo 1' ospiti nuovamente pericolosi in contropiede, ma Palmieri è attento e non si fa sorprendere.La Lucchese manovra di più ma è la Torres in questo frangente ad essere più pericolosa nelle ripartenze ed è bravo Rimediotti a parare al 22 su Pinna lanciato in contropiede da Cirina. Il minuto seguente la Torres ruba di nuovo palla il cross verso è respinto da Branchetti con un braccio dentro l'area. Rigore netto che il numero 10 trasforma con tiro forte e centrale, Torres avanti con Pinna.Al 25'ecco anche il raddoppio: Tola ruba palla a Palmieri e crossa dalla destra per Cirina, che impatta con un destro in mezza rovesciata e non lascia scampo all'incolpevole Rimediotti. La Lucchese accusa il colpo e fa fatica a costruire il suo solito gioco. Dopo un'altra parata di Rimediotti, al 34' Caporale recupera un bel pallone a centrocampo e serve benissimo Marchi in area che però spreca una buona occasione. Sulla respinta della difesa, ancora Caporale recupera palla sulla sinistra, effettua un uno-due con Ceragioli che gli restituisce il pallone e da posizione defilata tira forte in porta; il portiere avversario ha un bel riflesso e devia sopra la traversa in angolo. Al 37' sul fronte opposto è ancora bravo Rimediotti a parare un bel tiro di Tola.Nel secondo tempo registriamo al 10'un altro miracolo di Rimediotti che para su Tola lanciato in contropiede da un errore di disimpegno dei locali. Dopo una girandola di sostituzioni, a livello di azioni segnaliamo un contropiede della Lucchese che Marchi, dai 25 metri,conclude fuori a porta praticamente sguarnita. Al 74'poi la Torres arriva di nuovo vicina al gol colpendo la traversa con un tiro ancora del numero 9 Cirina. Dopo 2' spazio per un'altra parata di Rimediotti che nega il gol a Pala. Mel finale ancora ospiti vicini al terzo gol con Dessena, ma la Lucchese si salva.