Il Santacroce pronto a ripartire con prima squadra e juniores
Il Santacroce riparte con entusiasmo e nuove ambizioni in vista della stagione 25-26. Il club della Provincia di Pisa ha deciso di affidare la prima squadra a Enrico Bettarini e gli Juniores ad Andrea Orlacchio. Riportiamo le parole che la società ha diffuso sui propri canali ufficiali.
SANTACROCE SULL'ARNO - È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva della Santacroce Calcio, che ieri, 1° luglio, ha radunato nella tradizionale conviviale tutti gli atleti della prima squadra e della formazione Juniores. Un appuntamento sentito, che ha restituito un clima di fiducia, determinazione e voglia di riscatto. L'obiettivo principale non è solo quello di ben figurare nella stagione in arrivo, ma di consolidare il gruppo e costruire, nell'arco di tre anni, una squadra capace di affrontare sfide sempre più importanti. Alla fine di questo percorso, sarà il campo a dire cosa siamo riusciti a fare, ma una cosa è certa: vogliamo arrivare il più in alto possibile.
I volti nuovi. Tra i nuovi innesti spiccano nomi di qualità e prospettiva:
Gabriele Orsi, centrocampista di sostanza e visione;
Tommaso Bellofatto, difensore roccioso e affidabile;
Giacomo Botti, attaccante con fiuto del gol;
Davide Masha, centrocampista dinamico e tecnico;
Samuele Lombardi, attaccante solido e concreto;
Dario Spinelli esperienza e qualità;
Il gradito ritorno di Lorenzo Pallesi, pronto a dare gioco e cuore.
Il gruppo storico. Accanto ai nuovi arrivi, resta saldo il nucleo che ha fatto la storia recente della Santacroce:
Umberto Susini, storico custode della retroguardia;
Matteo Mandorlini, colonna difensiva;
Kevin Orlandini e Marco Benedetti, garanzie di qualità e spirito di squadra.
Con loro, confermati anche Matteo Mugnaini, Marco Brotini, Lorenzo Betti, Tommaso Francalanci, Matteo Damiano, Claudio Paja e Iacopo Mangani: un gruppo affiatato e determinato a riportare in alto i colori biancorossi.
La guida tecnica
La prima squadra sarà affidata a Mister Enrico Bettarini, tecnico preparato e motivato, affiancato dal giovane e promettente Lorenzo Giannoni come collaboratore tecnico.
La Juniores, completamente rinnovata, sarà invece guidata da mister Andrea Orlacchio, già protagonista lo scorso anno di una vera impresa nel finale di stagione.
