RETI: Fontana, Davini, Intaschi, Salvatori
AQUILA S.ANNA: Discini, Torricelli, Davini (Caturegli), Di Marino, Sebastiani (Torri), Bernardi, Genovali (Bindini), Del Barga, Panelli (Fontana), Micheletti (Matelli), Ben Amor. A disp.: Fontana, Kaja, Mucci, Carro, Amato.
RETIGNANO: Landi, Fusco (Da Prato), Salvatori, Lazzeri, Marrai (Apetroaei), Bresciani (Battelli), Marrai, Cimardi, Marsili, Intaschi (Corfini), Piombetti. A disp.: Ulivi, Giannini, Vitale. All.: Carducci.
ARBITRO: Romagnoli di Lucca.
RETI: 15' Davini, 37' Intaschi, 67' Fontana, 74' rig. Salvatori.
Una delle Aquila S. Anna più brutte della stagione pareggia in casa contro il Retignano. I due portieri compiono una parata a testa e i gol sono per lo più frutto di errori arbitrali e situazioni casuali. Casuale il gol di Davini, che storpia un cross da destra che si trasforma in un gol nel sette. Il pareggio di Intaschi (tap in vincente dopo azione da destra) è frutto di una dormita sulla fascia destra di Davini e Torricelli che lasciano spazio a Piombetti e al tap in di Intaschi. Nella ripresa la cosa più bella della partita: l'apertura al 22' di Del Barga per l'accorrente Fontana, bravo a saltare due avversari e a mettere alle spalle di Landi. Il definitivo 2-2 arriva su rigore. Il Retignano si prende un regalo del direttore di gara che giudica falloso un intervento di Discini su Marsili. Per dovere di cronaca, si segnalano altri due episodi. Un gol annullato a Bernardi (l'arbitro ha giudicato irregolare la posizione del difensore locale) e la sospensione di dieci minuti del match con il direttore di gara che prende uno spavento a seguito di proteste che arrivano da ambedue le parti. Grazie alla presenza del commissario di campo, si può riprendere a giocare.