RETI: Cotrer, Elia, Fanciulli, Damalja, Lakbuichy
CASOLESE: Secciani, Elia, Ceci, Mazzella, Cirri, Calosi, Cotrer, Pecchia, Metani, Fanciulli, Lakbuichy. A disp.: Picciafuochi, Amabili, Damalja, Chimenti, Gorelli, Zaccardo, Fratini, Pastorelli, Di Laura. All.: Francesco Giuntini.
POP. TREBESTO: Baldocchi, Bacci, Bagnaresi, Giusti, Lo Bue, Miceli, Quilici, Rowe, Taddeucci, Traina, Vecoli. A disp.: Marioni. All.: Leo D'Arrigo.
ARBITRO: Massimo Santoli di Pontedera.
RETI: 25' Cotrer, 33' Lakbuichy, 42' Elia rig., 49' Fanciulli, 83' Damalja.
Vince e convince per l'ennesima volta l'indiscussa capolista Casolese che, tra le propria mura, rifila un netto ed inappellabile pokerissimo ad una malcapitata Trebesto, peraltro presentatasi con soltanto dodici calciatrici a disposizione in totale. Dopo la canonica fase di studio, sono proprio le biancorosse a prendere con decisione in mano il comando delle operazioni piazzando il micidiale uno-due in appena 8' con le reti di Cotrer e Lakbuichy. Il collettivo ospite, messo all'angolo, continua a rimanere in balìa delle proprie avversarie subendo anche la terza rete prima dell'intervallo in virtù del penalty di Elia. Nei secondi 45' il leit-motiv non accenna minimamente a mutare ed è così che, dopo il poker della definitiva sicurezza messo a referto da parte di Fanciulli nelle battute iniziali, ci pensa la neo-entrata Damalja a conferire l'assetto definitivo al punteggio ad una manciata di minuti dal triplice fischio che, così, sancisce il consolidamento della vetta per le ragazze di mister Giuntini che ormai, a sole tre giornate dalla conclusione della regular season, si avvicinano sempre più al traguardo rappresentato dalla vittoria del campionato.