RETI: Maltomini, Aug
POP. TREBESTO: Baldocchi, Lo Bue, Marcucci, Miceli, Nencetti, Orlandi, Quilici, Rowe, Taddeucci, Traina, Vecoli. A disp.: Bacci, Bagnaresi, Fazzi, Giusti, Marioni, Paoli, Pasqualoni. All.: Leo D'Arrigo.
SAN FREDIANO: Marinai, Aug, Caricchio, Ferretti, Filidei, Gambardella, Giorgetti, Maltomini, Poeta, Rotaru, Scarpellini. A disp.: Bruno, Commisso, Diamanti, Ghezzani, Perfigli, Talini, Simonini. All.: Mattia Santino.
ARBITRO: Samuele Romoli di Livorno.
RETI: rig. Maltomini, Aug.
E' il San Frediano ad imporsi per 2-0 nei confronti della Trebesto al termine di una partita spigolosa, giocata sul campo di Latignano per l'inversione concordata. Dopo una parte iniziale di contesa caratterizzata dalla canonica fase di studio fra i due équipe, un intervento con la mano all'interno dei sedici metri gialloneri induce il direttore di gara alla concessione di un penalty in favore delle ragazze di mister Santino che Maltomini, glaciale, spedisce direttamente all'angolino. Per quanto la Trebesto tenti di abbozzare una reazione, è ancora il San Frediano a trovare la via del goal con palla riconquistata a centrocampo e verticalizzazione improvvisa sulla corsa di Aug che, a tu per tu con Baldocchi, non fallisce la ghiotta opportunità per il raddoppio. Nella ripresa la gara si fa più ruvida e col passare dei minuti le possibilità per le giallonere di accorciare le distanze si riducono sempre più a fronte di un San Frediano che gestisce con qualità ed esperienza il doppio vantaggio maturato fino al triplice fischio finale.