RETI: Tonelli, Tonelli, Baldini, Baldini, Torre, Masetti, Mazzocchi, Paina
S. VITALE CANDIA: Lorieri, Giannarelli, Tonelli, Baldini, Masetti, Mazzocchi, Medina Rodriguez, Paita, Torre, Berti, Baratta. A disp.: Bernardi, Viazzi, Musso, Paolini, Nardi. All.: Fabio Barsottini.
DINAMO FLORENTIA: Trianni, Vinciarelli, Grippo, Mancini, Montagni, Viti, Grotteria, Conti, Rastoder, Filippi. All.: Lorenzo Fibbi.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETI: 1' e 34' Tonelli, 29' Masetti, 32' e 60' Baldini, 36' Torre, 44' Paita, 73' Mazzocchi.
NOTE: all'87' Medina Rodriguez sbaglia un calcio di rigore (parato).
Risultato rotondo per il San Vitale Candia che, tra le mura amiche, rifila un pesantissimo 8-0 ad una Dinamo Florentia presentatasi con sole dieci calciatrici disponibili ma che comunque, al netto di ciò, ha pur sempre onorato al massimo l'impegno rendendo, quando possibile, la vita complicata alle padrone di casa. Il match si mette subito in discesa per l'undici di Fabio Barsottini, che dopo appena 60 rompe il ghiaccio con Tonelli, ma è soltanto intorno alla mezz'ora che l'ottima copertura difensiva biancoazzurra cede nuovamente innanzi al sigillo di capitan Masetti. Il doppio svantaggio, tuttavia, demoralizza fortemente le ospiti che, infatti, nel finale di frazione subiscono altre quattro reti per il momentaneo 6-0. Nella seconda metà di gara ci pensano poi Baldini, anch'ella autrice di una doppietta come Torre, e Mazzocchi a chiudere definitivamente i conti e consegnare il momentaneo secondo posto all'équipe massese mentre, sul fronte opposto, da segnalare l'ottima prestazione dell'estremo difensore Trianni che, nel finale di gara, si toglie finanche lo sfizio di ipnotizzare Medina Rodriguez dal dischetto.