RETI: Fanciulli, Pastorelli
GALCIANESE: Breschi, Schiera, Chiti, Toronila, Bocci, Lamparelli, Francalanci, Romaniello, Farci, Nesti, Cecconi. A disp.: Rinaldi, Cartelli, Kulla, Trovò, Lomi, Nistri, Minuti, Nannini, Medici. All.: Cesare Pallara.
CASOLESE: Secciani, Fratini, Amabili, Mazzella, Ceci, Calosi, Cotrer, Pecchia, Pastorelli, Fanciulli, Metani. A disp.: Gorelli, Damalja, Chimenti, Elia, Bastianelli. All.: Francesco Giuntini.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 70' Fanciulli, 75' Pastorelli.
Nonostante l'impegno profuso dalla Galcianese, è la Casolese ad imporsi meritatamente in terra pratese sulle ragazze di mister Pallara nel match di cartello dell'ottava giornata, piazzando il micidiale uno-due nel corso del secondo tempo e consolidando così la vetta in graduatoria. Nonostante il predominio senese nella prima frazione, l'attenzione della retroguardia biancoblù fa sì che si vada all'intervallo col risultato a reti bianche; al rientro in campo, però, il leit-motiv non cambia ed al 70' gli sforzi ospiti vengono ricompensati quando Fanciulli, dopo aver addomesticato il pallone, lo spedisce con maestria esattamente sotto l'incrocio alle spalle dell'incolpevole Breschi. La Galcianese non riesce ad abbozzare una reazione e dopo pochissimi giri d'orologio capitola nuovamente in virtù della zampata vincente di una Pastorelli ben appostata sul secondo palo. Nel finale Breschi, tra le file locali, si esalta con due parate sensazionali impedendo così tanto un passivo ancor più pesante per i propri colori quanto al punteggio di mutare ulteriormente: il match termina perciò con un 2-0 in favore della Casolese, che peraltro costringe il collettivo casalingo a scivolare verso una terza piazza ove si vede oltretutto agganciato dal Castelnuovo Garfagnana.