RETI: Fawaz
SANGIOVANNESE: Vagnoli, Papini, Tanzi, Masci, Bernardo, Acunzo, Guivizzani, Parameli, Landi, Fawaz, Severi. A disp.: Ussia, Cincinelli, Resecco, Amitrano, Fagioli, Manetti, Giaccherini. All.: Filippo Barucci.
POP. TREBESTO: Baldocchi, Lo Bue, Luchini, Marcucci, Nencetti, Orlandi, Pasqualoni, Quilici, Rowe, Traina, Vecoli. A disp.: Bacci, Bagnaresi, Marioni, Miceli, Paoli, Taddeucci. All.: Leo D'Arrigo.
ARBITRO: Sinca di Firenze.
RETE: 43' Fawaz.
Basta la sola rete di Fawaz a consentire alla Sangiovannese di fare bottino pieno tra le mura domestiche contro la Trebesto ed agganciare il terzo successo stagionale che, peraltro, proietta la compagine di mister Barucci al sesto posto grazie al sorpasso perfezionato proprio sulle giallonere e, contestualmente, su un Bellaria Cappuccini sconfitto per 3-1 in quel di Pontedera ad opera del San Frediano. Il maggior predominio territoriale delle padrone di casa viene legittimato al tramonto del primo tempo, quando al 43' una punizione telecomandata di Fawaz si spegne direttamente alle spalle di Baldocchi per quello che si rivelerà l'unico e decisivo sigillo dell'incontro. Nella ripresa l'undici ospite tenta di affacciarsi con maggior decisione dalle parti di Vagnoli, ma la linea difensiva della Sangiovannese si rivela sempre attenta a concedere assai poco, serrando i ranghi e facendo dunque sì che siano le biancoblù a pervenire alla conquista dell'intera posta in palio.