RETI: Tonelli
S. VITALE CANDIA: Lorieri, Tonelli, Giannarelli, Pubia, Baratta, Paita, Paolini, Baldini, Bernardi, Masetti, Mazzocchi. A disp.: Berti, Medina Rodriguez, Musso, Torre, Viazzi.. All.: Fabio Barsottini.
SANGIOVANNESE: Vagnoli, Papini, Tanzi, Masci, Angrisano, Bernardo, Severi, Guivizzani, Parameli, Cincinelli, Amira Fawaz. A disp.: Landi, Ussia, Resecco, Amitrano, Fagioli, Manetti. All.: Filippo Barucci.
ARBITRO: Agabiti di Pisa.
RETE: 13' Tonelli.
Al termine di una sfida estremamente combattuta e, di fatto, dai due volti, è il San Vitale Candia a festeggiare per la conquista dell'intera posta in palio sfruttando al meglio un ago della bilancia nettamente pendente dalla propria parte per l'intero arco dei primi 45'. La partenza delle ragazze di mister Barsottini è infatti ottimale e consente loro, poco prima del quarto d'ora, di mettere a referto quella che si rivelerà l'unica e decisiva rete dell'incontro con Tonelli. Nonostante viaggi sulle ali dell'entusiasmo, dopo il vantaggio la compagine locale non riesce a rimpinguare il proprio bottino nell'ottica di un più tranquillo approdo all'intervallo al netto delle molteplici opportunità capitatele ed è così che, nel corso della ripresa, è una più coraggiosa Sangiovannese a premere sull'acceleratore affacciandosi con insistenza dalle parti di Lorieri: ad ogni modo, quest'ultima abbassa la saracinesca rispondendo sempre presente quando chiamata in causa e consente così al proprio collettivo di guadagnare tre punti assai importanti che peraltro, in virtù di un Castelnuovo Garfagnana fermato sul pari dalla Galcianese, fanno sì che proprio l'équipe di Barsottini si porti momentaneamente al terzo posto in solitaria.