RETI: Gjiokolaj, Gjiokolaj, Magnarosa, Pandolfini
ALBERETA S.S.: Lastrucci, Fedi, Messina, Misticcioni, Moracci, Pieralli, Vannucchi, Carubia, Wahabi, Becucci, Biondi, Baquis. All.: Marco Cecchi.
SETTIGNANESE: Casini, Othman, Giugno, Caldera, Galli, Bruni, Magnarosa, Gjiokolaj, Ventimiglia, Pandolfini, Piccioli, Domeniconi, Ghini, Fabris, Guglielmi, Bartoli, Amer. All.: Romei-Righeschi.
RETI: 2 Gjiokolaj, Pandolfini, Magnarosa.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-3.
Vince e convince la Settignanese nel recupero della 4a giornata contro l'Albereta San Salvi, imponendosi con un rotondo 0-4 nonostante le solide resistenze dei padroni di casa. A stappare il match ci pensa dopo pochi minuti Gjiokolaj, il più lesto a ribadire in rete un tiro di Magnarosa. Nel primo tempo però le acque non si smuovono più complice un super Lastrucci, miracoloso a più riprese nel negare la gioia agli avversari. Il secondo parziale si risolve in modo più equilibrato e a reti inviolate; i più pericolosi sono tuttavia ancora gli ospiti, ma Fabris prima e Amer poi non inquadrano lo specchio. Lo inquadra invece, e fin troppo bene, il giovane Ghini, che con un bel tiro dalla distanza centra in pieno l'incrocio dei pali. Nel terzo e ultimo scampolo di gara si concentra tutto il succo del match. Dopo un altro grande intervento del portiere su Ventimiglia, il bis viene siglato in tap-in da Pandolfini, rapido nel ribadire in rete un tiro di Ventimiglia. Il duello fra l'estremo difensore locale e Ventimiglia si protrae poi anche nei minuti successivi, con l'attaccante ospite che non riesce mai a superare le superbe barricate issate dall'avversario. Capito che non può segnare, Ventimiglia si trasforma così in uomo assist recapitando a Gjiokolaj il pallone dello 0-3. Il poker finale è invece firmato dall'immancabile Magnarosa ancora su assist di un generoso Ventimiglia. Alla fine della fiera, gli applausi sono meritati per tutti.