• EsordientiA
  • 20/01/2024 10.20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT sq.B
    Dahmane
  • 1 - 1 20/01/2024 10.20.00
  • GREVIGIANA
    Dainelli

Commento


RETI: Dahmane, Dainelli
SANCAT: Somma, Bellandi, Ceseri, Colletti, Dahmane, De Blasio, Iacopetti, Gori, Manetti, Mercanti, Milo, Montuschi, Patacchini, Sarallo, Zagli. All.: Alessio Bizzarri.
GREVIGIANA: Abriano, Quayouh, Bekshiu, Bourrousse, Dainelli, Krasniqi F., Soldani, Coppa, Bouhani, Krasniqi O., Es Soufi, Borgognoni, Marilli, Bianco, Giannetti, Bouamama. All.: Samuele Cianchi.
RETI: Dahmane, Dainelli.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-0.



Partita molto equilibrata e senza esclusione di colpi quella tra Sancat e Grevigiana, divertente da vedere e con una posta in palio equamente divisa al termine delle ostilità sportive. Passando alla cronaca, la Grevigiana inizia subito a proporre belle trame e tante soluzioni di gioco; l'ottimo avvio non viene però premiato dal gol, a causa dell'ottima prestazione dell'estremo difensore locale Somma e degli errori sottoporta di Es Soufi, Krasniqi e Bourrousse. Nella ripresa, invece, si sblocca finalmente il tabellino dei marcatori, con Dainelli che conquista palla nella propria trequarti ed avvia una percussione che taglia in due la difesa della Sancat: il tiro che corona la splendida azione impatta il palo e trova uno sfortunato rimpallo del difensore, che contribuisce involontariamente al gol dello 0-1. Gli ospiti esultano, ma la Sancat non intende stare a guardare troppo a lungo: dopo pochi minuti, infatti, giunge il gol del pareggio con Dahmane, che approfitta di un'incomprensione difensiva degli ospiti per siglare la rete dell'1-1. Nel terzo tempo il match diventa più statico e vede nuovi errori sottoporta delle due compagini, che non riescono più a trovare il guizzo giusto per portarsi a casa la partita, conclusa quindi in parità. Calciatoripiù : Somma , protagonista di tante parate importanti (Sancat); buona prova di tutta la squadra (Grevigiana).