RETI: Cozzoli, Cozzoli, Cozzoli, Cozzoli, Ciampi, Magurno, Magurno, Bittini
SESTESE: Bartolozzi, Bittini, Ciampi, Covelli, Cozzoli, Dei, Fantini, Laudisio, Magurno, Morelli, Muca, Paratja, Sorisi, Tusha. All.: Luciano Lapini.
FORTIS JUVENTUS: Sabatini, Vichi, Lentiggini, Landi, Viviani, Dei, Yusef, Bozzolini, Casati, Crispino, Fontani, Galluzzi. All.: Steve Ortiz.
RETI: Cozzoli 4, Ciampi, Magurno 2, Bittini
NOTE: 2-0, 4-0, 2-0.
Partita rapidamente indirizzata dalla Sestese, che esce vittoriosa dalla sfida giocata contro una Fortis Juventus un po' rimaneggiata, con molti 2012 in campo. In avvio, i molti attacchi in profondità dei locali portano Cozzoli a siglare due delle sue quattro reti di giornata, regalando il parziale alla formazione allenata da mister Lapini. Nella ripresa, piovono molte altre occasioni in ripartenza, sfruttate benissimo da Ciampi, ancora Cozzoli e Magurno, quest'ultimo con una doppietta. Il terzo tempo, fotocopia del primo in termini di punteggio, vede le reti di Bittini e, infine, nuovamente Cozzoli. Vince in maniera convincente la Sestese, con un match mantenuto sempre in controllo e nel quale gli ospiti hanno cercato di dare tutto, senza però impensierire i padroni di casa. Calciatoripiù : Cozzoli , in grandissima crescita, e Muca (Sestese).