• EsordientiA
  • 20/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCANDICCI
    Saldana
    Autorete
  • 1 - 1 20/01/2024 14.30.00
  • CATTOLICA VIRTUS

Commento


RETI: Saldana, Autorete
SCANDICCI: Filippini, Castiglioni, Collini, Piccinelli, Nebiu, Saldana, Malesci, Gazzarri, Mugnaini, Gamannossi, Guidotti. All.:
CATTOLICA V.: Mangani, Abdelhamid, Bacci, Biondi, Carfora, Cavalli, Ciampoli, Marchetti, Marinari, Meoni, Rossi A., Rossi L., Salis, Sori, Totta, Vezzosi, Douanla, Spinelli. All.: Cappelletti-Fibbi.
RETI: autorete pro Cattolica Virtus, Saldana.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.



Termina col segno x il tanto atteso confronto del Bartolozzi tra Scandicci e Cattolica Virtus al termine di una partita che, come da pronostico, ha regalato diverse emozioni. Nel primo tempo, conclusosi a reti bianche, l'occasione più importante è per lo Scandicci che si rende pericoloso con una conclusione di Saldana ribattuta dalla difesa giallorossa. Ben più vivace la ripresa, che si apre col vantaggio della Cattolica dopo appena 2': gran parte del merito è di Douanla, il cui tiro-cross viene sporcato in maniera decisiva da un difensore scandiccese che mette fuori causa il proprio portiere. Lo Scandicci però reagisce subito e dopo pochi minuti agguanta il pari con un tap-in di Saldana, bravo a risolvere un batti e ribatti in area ospite. Nel terzo tempo il confronto continua ad essere sostanzialmente equilibrato. Douanla è sempre il più attivo tra le fila giallorosse, mentre nello Scandicci le occasioni migliori portano la firma di Gazzarri (fermato a tu per tu da Mangani) e Piccinelli (che sfiora una gran rete con un bolide che termina di poco sopra il sette). Alla fine regge il pareggio e le due compagini escono dal campo tra gli applausi convinti del pubblico. Calciatoripiù : Collini e Gazzarri (Scandicci). Douanla (Cattolica Virtus).