• AllieviB
  • 12/05/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN LAZZARO LUNENSE
  • 1 - 1 12/05/2024 10.30.00
  • DON BOSCO FOSSONE
    Marquez
    Della Tommasina

Commento


RETI: Marquez, Della Tommasina
SAN LAZZARO LUNENSE: Rombo, Netti, Sabri, Brioschi, Simonelli, El Hasnaoui, Marquez, Alberti, Melis, Balleri, Reale. A disp.: Ferrari, Cipolla, Bertola, El Assouli, Segato, Marcesini. All.: Massimiliano Laghi.
DON BOSCO: Benedetti, Velani, Pucci, Yunes, Baldoni, Vaira, Barsottini, Santini, Batolla, Santucci, Della Tommasina. A disp.: Gualtieri, Nordin, Massa. All.: Massimiliano Lucchesini.
ARBITRO: Pierucci di Carrara.
RETE: Marquez, Della Tommasina.



Finisce 1-1 fra San Lazzaro Lunense e Don Bosco Fossone. Una gara divertente e ricca di episodi, un confronto che si protrae fino al lunghissimo recupero che premia sulla sirena i padroni di casa, capaci di trovare il pari. Si mette subito male per il Don Bosco che rimane in dieci nel primo tempo per il rosso a. Eppure la squadra ospite pare decisamente più propensa ad attaccare: ci sono diverse occasioni, soprattutto maturate su tiri da fuori area, nelle quali Rombo rischia non poco. Finché non fa centro della Tomasina, il solito bomber del Don Bosco: 1-0, esplode la festa della formazione ospite. Ma il recupero è lungo, il San Lazzaro intuisce di poter ancora dire la sua e prova a guadagnare gradualmente terreno nella metà campo avversario. Al 102', sull'ultimo pallone della partita scodellato nell'area del Don Bosco, ecco la zampata di Marquez: Benedetti si fa sorprendere, è 1-1.