RETI: Pellegrini, Bicicchi, Nutile
CAMAIORE: Bonuccelli, Amadei, Navarrino, Bicicchi, Bertuccelli, Pardini, Savini, Fambirini, Nutile, Gerini, Santarlasci. All.: Carlo Bresciani.
SP. SAN DONATO: D'Amico, Paterni, Benedetti, Maltese, Di Giovanni, Paolini, Sarti, Carboncini, Ricciarelli, Pinto, Giannotti. A disp.: Stefani, Pieri, Nucci, Castellano. All.: Emanuele Giannotti.
ARBITRO: Antonino di Viareggio
RETI: Fambrini, Bicicchi, Nutile.
Vince in scioltezza il Camaiore di mister Carlo Bresciani, abile a sbrigare senza particolari difficoltà la pratica Sporting San Donato. I quasi quaranta punti di distacco in classifica si fanno sentire e i padroni di casa, pur non giocando a ritmi elevati, rimangono sempre in controllo della partita senza subire praticamente mai le iniziative avversarie. La truppa di Emanuele Giannotti manca l'assalto al Blues Pietrasanta e rimane ultima a quota 7 punti, con la sensazione di poter difficilmente smuoversi da lì. Il Camaiore manovra bene la palla per tutti e novanta i minuti e infila tre volte D'Amico con altrettanti tiri da fuori. Nel tabellino dei marcatori entrano Fambrini, Bicicchi e Nutile, che tutti insieme contribuiscono a plasmare la tredicesima vittoria stagionale che vale quota 42 punti in classifica. A tre giornate dalla chiusura dei giochi, l'obiettivo è per entrambe le compagini il solito: provare a regalarsi gli ultimi sorrisi della stagione. Calciatoripiù: Navarrino, Gerini (Camaiore).