RETI: Ulissi
CARRARESE GIOVANI: Hoxha, Bonomo, Menegolo, Del Veneziano, Battistini, Poli, Danesi, Ginesini, Ceccoppieri, Dell'Amico, Alibani. A disp.: Musetti, Bedini, Benassi, Benedettini, Cucurnia, Orlandi, Ulissi. All.: Cia.
CAMAIORE: Bonuccelli, Navarrino, Giannecchini, Bicicchi, Bertuccelli, Parrini, Savini, Fambrini, Nutile, Gerini, Addam. A disp.: Amadei, Del Dotto, Santarlasci. All.: Bresciani.
ARBITRO: Ricci di Carrara.
RETE: Ulissi.
È un gol (assai contestato) di Ulissi a dare la vittoria alla Carrarese Giovani contro il Camaiore. Rimane il rammarico alla squadra di Bresciani che aveva tenuto il campo con orgoglio e buona maestria tattica, ma alla fine deve inchinarsi all'episodio che favorisce la formazione di Cia. La gara che va in scena fra le due compagini è nel complesso gradevole: il Camaiore prova a usare tecnica e velocità, la Carrarese Giovani vuole imporre anche il buon tasso fisico. Non si contano molte occasioni da gol sul taccuino, ma si ha la sensazione che entrambe le squadre stiano vivendo un momento di discreta maturità sotto tutti i punti di vista. I padroni di casa cercano soprattutto di innescare Dell'Amico e Ceccoppieri in avanti, ma vengono contenuti. Nel Camaiore, durante la ripresa, emergono le buone trame del centrocampo che più di una volta tenta di imbeccare Nutile e gli esterni, senza però andare a centrare il bersaglio grosso. Poi, a due minuti dalla fine, il lancio in profondità per Ulissi, subentrato, che da solo davanti al portiere ospite non si emoziona e fa 1-0, facendo esultare i suoi. La posizione dell'attaccante entrato dalla panchina, a molti, fa però storcere il naso: la sensazione è che sia partito più avanti rispetto alla difesa del Camaiore. Niente da fare allora per i versiliesi che devono concedere la piena posta alla squadra di Cia. Calciatoripiù: Fambrini, Bichicchi e Gerini , i centrocampisti di mister Bresciani che si impongono con geometrie e visione di gioco. Danno la sensazione di poter trascinare in alto il Camaiore ancora a lungo. Nella Carrarese giovani un plauso a tutta la squadra, in particolare alla fisicità di Battistini .