RETI: Buccianti, Fruzzetti
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Hoxha, Mariano, Mencarelli, Giorgi, Souini, Piroli, Cerma, Sansone, Bertini, Sinani. A disp.: Ciucci, Bindocci, Mannini, Patimo, Solaini, Takaci. All.: Fabio Bertelli.
AC.QM.MASSAROSA: Galli, Frati, Giannecchini, Vecoli, Simoni, Bianucci, Buonpeniere, Fruzzetti, Di Clemente, Buccianti, Luisotti. A disp.: Picchi, Guidotti, Rizzi, Saab, Rizzi, La Monica, Costantin, Armonico. All.: Roberto Casini.
ARBITRO: Romagnoli di Lucca.
RETI: Buccianti, Fruzzetti.
Vittoria classica per la squadra di mister Casini sul campo della Pieve San Paolo. Partita molto combattuta che vede la formazione ospite partire meglio ma senza concretizzare. Nemmeno i ragazzi di mister Bertelli riescono a sfruttare le opportunità costruite. Nella ripresa la squadra di mister Casini inizia bene: cross di Di Clemente per Buccianti che anticipa tutti spedendo sotto la traversa. L'Ac.Qm. insiste sulla destra e su cross di Buonmpensiere, la ribattuta finisce sui piedi di Fruzzetti che indirizza nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. La Pieve San Paolo prova a rientrare in partita, con la tensione che sale. Il signor Romagnoli allontana il tecnico di casa per le eccessive proteste. Gli animi sono già caldi, anche per qualche scontro tra giocatori con una doppia espulsione. I locali perdono un po' le staffe e per un fallo da dietro, rimangono addirittura in nove. Il punteggio non cambia più.